Perch� qui sto tranquilla
Perch� qui sto tranquilla
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Fra fritture di pesce discauntate
La pargola sopravvive con qualche cento euro, solo la mia mi chiama in Africa, a carico mio, per il blocco della caldaia, per farsi dire premi il tasto con scritto sblocco.
Marito e Figlia in questo periodo sono come Nitro e Glicerina. Insieme non li reggo. La pace non ha prezzo. Essere in un bel posto con loro che si punzecchiano che mi serve ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io ipotizzavo da sola, maritino alle Baleari, tu a capo verde, pargola a casina bella sgomberata dagli intoppi.
Fresh air per tutti
Eh Gatto e' sempre ottimista.
Si che cosi' uno piglia lascia e se ne va
Inizio il mio secondo turno della giornata, lesso la verdura
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Suona la campana a bordo, il primo turno smonta, il secondo monta.
Qui e' peggio.
Ok, ce la posso fare a finire tutto. Coraggio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la miseria, venerdi' 17
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Assolutamente NO!!
Il problema che mi si pone � che i discount che ho visitato nella mia zona (in genere MD) mi hanno lasciato perplesso ed anche molto.
Non voglio farvi due @@, ma quando ero cliente del supermercato COOP, fu aperto un discount facente parte di quel gruppo ed i prodotti a marchio COOP, anche se con incarto diverso, avevano lo stesso costo dei punti non discount, mentre le altre derrate, che avevano prezzo inferiore, avevano una notevole differenza di qualit�, ovviamente inferiore.
Lo capisco perfettamente, ci sono faniglie di 4 o pi� persone, monoreddito ed � durissima, ma noi, la mia famiglia, � composta da due persone, entrambe pensionate, dopo una vita lavorativa nel settore bancario/assicurativo per entrambi e non avendo n� figli n� nipoti...... e nessun rapporto di parentela con Giovanni Verga....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Per quanto mi riguarda mi servo sempre al Discount e con ottimi risultati. La qualit� del Discount � notevolmente aumentata negli ultimi anni. Ora vendono prodotti italiani e trovo cose di qualit� davvero notevole.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E comunque la fritturina che al ristorante pagate 12 euro a parzione � surgelata come quella che ho mangiato a 3 euro io ieri E loro la pagano ancora meno: guardate gli scatoloni della Metro sul retro dei locali !
(S�, lo so, una che guarda sul retro ha perso tutto il romanticismo )
Cofanate di pioggia appena dopo la chiusura dei riscaldamenti ! Un grande classico di primavera !!!!!!
(George Bernard Shaw)
I prezzi reclamizzati da Metro sono sempre al netto di IVA....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Bio, anche tu qualunquismo a palate, eh... L'uomo forte dei boschi, che non chiede mai, non ha bisogno mai di aiuto, scommetto che ti cavi i denti da solo senza anestesia e poi ti disinfetti con la grappa fatta in casa. Ognuno c'ha le sue, caro mio. E ho imparato che, per sfogare le mie, tanto meglio un estraneo a pagamento che un "intimo" gratis. Crea meno problemi.
(George Bernard Shaw)
Io mi servo al Discount ma a volte la differenza la noto eccome, dipende. Bisogna provare e fare dei tentativi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
All'Ins ci sono moltissimi prodotti italiani. Giusto un paio di giorni fa ho provato la mozzarella di bufala: ottima
(George Bernard Shaw)