Padregelato is the best
Discout tutta la vita! Si deve cercare, molto spesso i marchi proposti sono sottomarche di quelli pi� conosciuti e famosi.
Poi trovi anche le ciofeche, l'importante � testare un prodotto per volta senza acquistarne troppi.
Di recente sto usando una marca bio locale che mi costa molto meno di quelle pi� rinomate ed � OTTIMA.
Quanto alla carne non mi sognerei mai di prenderne da 76 euro al kg cio� che per mangiarmi na fettina spendo quanto una settimana di spesa.... sti cazzi
I solemnly swear that i am up to no good...
Padregelato is the best
Dite bene: bisogna saper scegliere. Io all'Ld trovo un sacco di prodotti italiani e spesso di ottima qualit�. Il cioccolato fondente ad esempio � ottimo tanto che tra quelli di marca non ne ho ancora trovato uno che lo eguagli.
Guardate che spesso della roba di marca quello che pagate � giusto il nome, e la pubblicit� che vi sta dietro. Il costo base del prodotto � lo stesso di quelli che comprate al Discount. Se vuoi mangiare la roba buona non vai certo a spulciare tra le marche famose. Io per quello che non compro al Discount mi servo nei negozi bio, dove si trovano ottimi prodotti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io se voglio mangiare bene compro alle bancarelle del mercato, sono prodotti dell'entroterra ligure, toscana e basso piemonte portati gi� e venduti in giornata.
Il Lidl ha la linea deluxe che � molto buona, pesce affettati ecc...
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E poi il qualunquista sarei io. D'accordo, vedimi come ti pare, non � un mio problema.
D'accordo anche qui, soprattutto se quell'"intimo" gratis fa parte del problema. Questo comunque non invalida affatto ci� che avevo scritto.Ognuno c'ha le sue, caro mio. E ho imparato che, per sfogare le mie, tanto meglio un estraneo a pagamento che un "intimo" gratis. Crea meno problemi.
Basta cos�, bio.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Madonna e che desolazione.
I costumi che mi piacciono sono per senza zezze.
Mi serve un tankini fatto a tankinone, qualcuna sa ragguagliarmi?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Hai guardato su Bonprix ? L� hanno taglie capienti, per� sui tankini ti consiglio comunque una taglia in pi� dell'abituale.
Quest'anno far� le ferie con una che ha un centro estetico: ho paura
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Grazie Nahui, ci guardo.
Il problema e' che gia' quando prendo altro online, senza averlo misurato e' una tombola, figuriamoci il costume
Sono un paio d'anni che sto schivando la cognata che non ho capito perche' mi insegue per farci il mare insieme.
Troppa perfezione pure al mare non posso portarmela dietro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Basta fare come me: mettersi con un uomo che odia il mare ed evitare tutte le menate della prova costume