La Vita non finisce con la morte. Daniela sta gi� gustando e vivendo la piena Felicit�!
Sentite condoglianze Arecata. Di cuore.
La Vita non finisce con la morte. Daniela sta gi� gustando e vivendo la piena Felicit�!
Sentite condoglianze Arecata. Di cuore.
amate i vostri nemici
C'� il sole che picchia eppure ho freddo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Indovinate dove � finito oggi il cetriolo dell'assenza imprevista e simultanea di tutti gli impiegati contabili ?
A fine giornata contiamo l'incasso: preparate una colletta per gli ammanchi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Da certe cose non ti liberi mai davvero...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E meno male che me ne sono andata a letto prima ieri sera.
Una nottata, una chiavica![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi avrei bisogno di una controfigura.
10 adulti e 7 bambini, che crostata faccio? aiuto
Non sono preparata
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Se vuoi fare una cosa rapida, fragole e panna. E' ottima e veloce. Soprattutto se invece di sbatterti a fare la frolla usi biscotti secchi sbriciolati e burro per la base.
Dici la torta fragole e panna?
Io pensavo ad una crostata...
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Crostata con la nutella e nocciole sbriciolate.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comunque, ieri, quando sono riuscita a chiudere cassa senza ammanchi ed errori, la collega anziana mi fa: "Si vede che hai preso in mano la situazione come un sagittario"
Voi come la prendete, colleghi di segno zodiacale ?![]()
(George Bernard Shaw)
quindi crostata nutella e nocciole, ma quanta nutella mi ci vorr�? la teglia che ho � di circa 30 cm di diametro
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Non lo so.
L'esperta di questa crostata e' Bauxite!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-