Ok, speriamo si colleghi e mi aiuti!
Ok, speriamo si colleghi e mi aiuti!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Per esperienza o un vasetto grande (400 g) o due piccoli. Per� la nutella � pesantina... fragole e panna vista la stagione sarebbe pi� leggera. E' anche vero che con la nutella conquisti tutti.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si per i bambini mi sembra pi� indicata, non c'� dubbio che piaccia a tutti
Anche per il trasporto � pi� semplice dato che devo portarla a Rapallo da un'amica.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Sono la cloaca delle frustrazioni adolescenziali di figlia. Ogni tanto esce dalla tana e comincia: la mia vita fa schifo, sono grassa, ho i brufoli, vado male a scuola, mi prendono in giro. Cerco di contraddirla, mi dice che non la capisco e se ne va.
Ma caxxo, non potrebbe scrivere su un Forum ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Iscrivila ad un corso di sopravvivenza estivo![]()
Ultima modifica di Bauxite; 22-04-2015 alle 20:06
E adesso una bella fava da sbucciare!
Mai contraddire una adolescente. Loro hanno sempre ragione!
Prova a proporle delle soluzioni. Se si sente grassa, spingila all'attivit� fisica. Magari anche proponendole di farla insieme. Oppure proponile un'alimentazione pi� sana. Insomma, fatti vedere coinvolta dai suoi drammi.
Sono rimasta molto stupita nel conoscere, ad una giornata dedicata al veganesimo e alla meditazione, una madre e una figlia adolescente che seguivano insieme questo percorso. La ragazza essendo una "diversa" (vegana, un po' alternativa, ecc) raccontava che la prendono in giro, che un po' la emarginano e non la capiscono. Ma in modo molto sereno, perch� probabilmente aveva trovato una propria identit�. Spesso gli adolescenti sono semplicemente in cerca di quello. Se trova qualcosa in cui credere o su cui investire le proprie risorse, probabilmente anche molti dei suoi problemi adolescenziali passeranno in secondo piano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .