Originariamente Scritto da
nahui
Guarda che Marta ha mooolta libert�: il venerd� dopo scuola vanno in piadineria, poi in centro con il bus, torna verso le 19.30, spesso si organizzano per dormire a casa dell'una o dell'altra tutte insieme. Io per tutto il liceo uscita gioved� e sabato 17 - 19

Le ho caricato i regali dei nonni su una posta-pay, ha imparato ad usarla, si compra i vestiti da sola...
Poi alla fine i problemi esistenziali, ridotti ai minimi termini, sono risultati i seguenti: vuole l'Iphone 5
cos� mi posso fare le foto (ha gi� uno smartphone) e vuole dimagrire. A gennaio abbiamo stabilito che l'Iphone le sar� regalato per la promozione a patto che non abbia voti inferiori al 7. Ora le brucia il culo, perch� interi pomeriggi a guardare Diari di un vampiro e Dr. House stanno dando i meritati frutti di 5.
Ieri le ho detto: "Va bene, cosa puoi FARE tu per avere quello che desideri ? Io ti supporto. Vuoi aiuto nello studio? Vuoi iscriverti in palestra ? Torniamo a fare nuoto? Ma fai qualcosa per averlo, � inutile stare a piagnucolare stesa sul letto".
Risposta (tra le lacrime): "E' inutile che mi fai questi discorsi come gli allenatori nei film americani prima delle partite di football"

Ma vaffanculo

Vuoi soffrire ? Soffri
La prossima settimana prometto che non parler� di figlia. Solo sesso.