Pagina 1683 di 4523 PrimaPrima ... 683 1183 1583 1633 1673 1679 1680 1681 1682 1683 1684 1685 1686 1687 1693 1733 1783 2183 2683 ... UltimaUltima
Risultati da 25,231 a 25,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Abbuffata giappo. Ora s� che riuscir� a stare sveglia.
    In compenso ho fatto l'iscrizione in palestra. Domani si comincia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Anche io voglio il jappooooooooo

Questo we non ho trovato nessuno che volesse andare, tristezza

I solemnly swear that i am up to no good...

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Anche io voglio il jappooooooooo

Questo we non ho trovato nessuno che volesse andare, tristezza
    Qui da noi hanno aperto uno di quelli col nastro trasportatore, una figata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Mai stata al nastro a dire il vero, nn me ne hanno parlato benissimo perch� alcuni amici dicevano che mettono su sempre le stesse cose e pochissimi sashimi.
    Stesso feddback?

Che figuraccia....

vado dal meccanico A) per il Blue & Me :"Lasci l'auto, domattina viene mio figlio e nel pomeriggio di domani � pronta"

vado dal meccanico B) il quale stacca la batteria dell'auto, dopo circa 60" la riattacca (in pratica ha fatto il reset) e, per magia, funziona TUTTO, anche il Blue & Me. Non ha voluto nulla, ho pagato il caff� al bar per tutti quelli che lavoravano in officina : 5�

La figuraccia � la mia che non avevo pensato a resettare...
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Astensionista L'avatar di nahui
    Mi sono accorta per caso di avere 38 di febbre: stavo per andare in palestra dopo aver rassettato casa e cucinato per stasera e domani
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Mai stata al nastro a dire il vero, nn me ne hanno parlato benissimo perch� alcuni amici dicevano che mettono su sempre le stesse cose e pochissimi sashimi.
    Stesso feddback?
    Si, precisamente lo stesso. Non mi � dispiaciuto eh, ma attendevamo invano sashimi che non arrivava mai...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, precisamente lo stesso. Non mi � dispiaciuto eh, ma attendevamo invano sashimi che non arrivava mai...
    il sashimi � il pezzo pi� pregiato; negli all you can eat si paga a parte;
    comunque il pi� delle volte i giappo-cinesi economici sono metadone
    se ti fai una mappa milanese e ne provi una dozzina diversi poi ti rendi conto delle differenze e dei perch�;
    una catena standard che trovo un po' superiore alla media economica, che c'� ovunque da Bologna in su � Zushi, e ha un ottimo rapporto qualit�/prezzo, oltre a fare anche take away;
    http://www.zushi.eu/index.php
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il sashimi � il pezzo pi� pregiato; negli all you can eat si paga a parte;
    comunque il pi� delle volte i giappo-cinesi economici sono metadone
    se ti fai una mappa milanese e ne provi una dozzina diversi poi ti rendi conto delle differenze e dei perch�;
    una catena standard che trovo un po' superiore alla media economica, che c'� ovunque da Bologna in su � Zushi, e ha un ottimo rapporto qualit�/prezzo, oltre a fare anche take away;
    http://www.zushi.eu/index.php
    Si beh nella mia citt� ci vuole poco a provarli tutti. Ho gi� individuato quelli di qualit� e quelli da scartare.
    Il Sashimi l� in quel posto in cui vado io � spettacolare, ma ovviamente nella versione all you can it te lo servono col contagocce. Poi il giappo migliore della citt� � un altro, ma malauguratamente � chiuso il luned�, che � l'unico giorno in cui io e le mie amiche riusciamo a trovarci per la pausa pranzo

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma noi abbiamo gli anticorpi per mangiare queste crudezze ?
    certo, purch� siano ben conservate; alcuni pezzi (gamberi) sono comunque abbattuti al freddo per distruggere pericoli;
    oltretutto, la compensazione della saggezza giappa non a caso prevede il wasabi, che � una specie di antibiotico naturale; io ne sciolgo quantit� esagerate nella soia e inzuppo ogni boccone, perch� mi piace; e altrettanto buono � lo zenzero marinato tra una porzione e l'altra, che rinfresca tutto;

mi fido del mio stomaco, che � delicato; se mangio un qualsiasi intingolo italico al ristorante, olio e salse di cui � impossibile sapere la composizione e la qualit�, devo passare tre ore in piedi e digerisco con difficolt�; al giappo mi posso sfondare di crudit�es, mi alzo da tavola e sono fresco come una rosa;
    a meno che non abbia esagerato col sak�

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Io negli all can you eat ho sempre mangiato mediamente male. Tanta quantit� ok ma qualit� mai eccelsa.
    Gli unici giapponesi che salvo sono quelli col "men� � la carte", pi� cari ma nettamente superiori.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Io negli all can you eat ho sempre mangiato mediamente male. Tanta quantit� ok ma qualit� mai eccelsa.
    Gli unici giapponesi che salvo sono quelli col "men� � la carte", pi� cari ma nettamente superiori.
    Si infatti l'unico all you can eat in cui si mangia bene qui � quello di cui parlavo prima. L'altro invece che per� al luned� � chiuso ha il men� alla carta (ma in pausa pranzo mangi con prezzi relativamente contenuti perch� fanno il men� pranzo, appunto).
    Comunque io fatico a digerire al Giappo solo se mi azzardo a mangiare qualche fritto, come fatto ieri con il futo maki fritto.

Ormai ne ho provati davvero tanti, qui dato che hai un jappo ogni angolo i prezzi sono contenuti e mangi bene, davvero bene.
    L'unica cosa che spesso � scadente � il tonno, infatti non lo prendo mai. Ma il salmone � spesso di buona/ottima qualit�.
    Anche per me � molto leggero e facilmente digeribile. Di solito prendo zuppa di miso, tartara di salmone, nigiri e sashimi a volont� e insalata. Se metti il sashimi dentro diventa goduriosissima.
    Poi in certi posti ti fanno anche il pesce alla piastra, che buonoooooooooooo

Ho provato qualche jappo col men� fisso o alla carta, buono per carit�, ma ti riempiono di riso e se prendi il sashimi ti costa un botto, a quel punto tanto vale acquistare il filetto di salmone al super e farselo a casa.

Ho notato che molto dipende dalle zone. All'inizio andavo in zona navigli e l� mangi poco e male (il pesce a volte ha colori improponibili). Poi avevo provato zone di porta romana e loreto, medio ma nulla di che, invece ne hanno aperti due vicino casa che sono delle chicche.
    L'unico problema � che a pranzo hai il men� ridotto, costa 12 euro ma puoi ordinare tartara/carpaccio/sashimi solo una volta (anche se le porzioni sono abbondanti), ma se vai la sera con 19 euro hai accesso a tutto senza limiti.
    Ne vale la pena!!

Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    quelli a nastro lasciano poca scelta;

quello di Utrecht dove mi sfondo diverse volte l'anno, invece, � un all-you-can-eat � la carte:
    hai il menu coi numerini, diverse pagine; e una scheda con sei colonne-turni di ordinazioni dove sono ordinati tutti i piatti del menu; parti con la prima colonna e segni quanti pezzi di ogni numerino vuoi, quindi mangi esattamente secondo quantit� e scelta desiderata, cose preparate espressamente per la tua ordinazione;
    ci sono anche carni e fritti, tempura, che ho sempre trovato eccellenti; in genere preparazioni leggere, alla piastra, spesso sotto i tuoi occhi da pezzi che vedi crudi, e mai pesanti.

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Ma da voi i giapponesi sono gestiti da personale giapponese o cinese?
    A Genova e provincia sono tutti cinesi, che hanno aggiunto la sezione "giapponese" al men�.
    Sar� per quello che non mi entusiasmano?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato