Mi avete snobbato il nuovo avatar, siete delle brutte persone!!
Mi avete snobbato il nuovo avatar, siete delle brutte persone!!
Ultima modifica di efua; 29-04-2015 alle 14:09
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A me piace molto Efua, sa di primavera!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Efua, caccia qualcosa di sexy. Da sola con la bambina a vedere cartoni ti stai rincoglionendo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non avrei mai detto che mi sarei appassionata al volley. Invece stasera me ne vado a vedere gara5 di semifinale serie A1 per la Pom� (ok, per lavoro, ma un po' anche perch� davvero mi sta intrigando). Se vinciamo andiamo alla finale col Novara.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Guardo Scialla e mi manca il mio ragazzo mai nato.
(George Bernard Shaw)
Padregelato is the best
Fossero i cartoni il problema
Ho messo un avatarro transitorio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Uonder !
(George Bernard Shaw)
Ciao efua,
Tranquilla, non ti sto scrivendo per ribadire la tua conclamata demenza senile, vorrei solo un consiglio.
Vorrei approffittarne che Morwen non � online per aprire un thrend nella sezione News, ma non mi viene alcuna ispirazione: tu cosa suggerisci?
Per� niente B.Q.I. o similari, perch� oramai glielo detto tante di quelle volte che ne ha preso coscienza.
Ultima modifica di malesto; 29-04-2015 alle 23:22
Padregelato is the best
Malesto, vai a dormire che domani alle 7 passa a prenderti il capo squadra !
(George Bernard Shaw)
si, mi hai dato l'ispirazione!
Stru(n)zza o' fravcator s' scet e 5 a matin!
Ultima modifica di malesto; 29-04-2015 alle 23:22
Padregelato is the best