Non avrei mai pensato che mi sarei appassionata al volley. Grande partita, grande squadra.
Non avrei mai pensato che mi sarei appassionata al volley. Grande partita, grande squadra.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sbloccassi !
Sono tornata in ufficio, ma non ho voglia di fare nienteTutti questi ponti mi distraggono
Vorrei andare a trovare mia sorella
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ieri c'era il sole, oggi � nuvolo e fa freddo ed io DEVO uscire
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Anche il mio avatar � sexy: guardate che bel codino piumoso e canuto !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'unica fiera che mi piace � domani e mette acqua.
Fortunella.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Sono alle prese con un'ondata di negativit� che comincia a scassarmi il cazzoDa gioved� pomeriggio una serie di contrattempi e malesseri a catena: devo avere qualche pianeta messo di traverso
Ponti in cemento armato per tutti !!!!!!! (Buon 1� maggio)
(George Bernard Shaw)
Buon ponte a chi lo fa. Sabato sar� sola soletta al lavoro.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siamo in due, Dark!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Sono una sciocca. Ma imparer�, lo giuro.
..Spes ultima Dea..
Una giornata lunga.
Ora ho un braccio che mi formicola, dalla scapola alle falangi.
Potrei darlo in pasto alle volpi
Buon 1 maggio, dato che ci siete.
Trovo questa festa quantomeno bizzarra![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-