Non penso che il ragazzo delle unghie guadagni male, eh...![]()
Non penso che il ragazzo delle unghie guadagni male, eh...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Veramente si lamentava una carenza di ingegneri, certo poi conta che tipo di ingegnere sei e come sei uscito.
Un ingegnere edile con la crisi dell'edilizia e casini delle opere pubbliche non sta messo bene, come un ingegnere nucleare dove il nucleare e' stato bandito.
Saremo in serie A anche l'anno prossimo: Per l'undicesima volta!
amate i vostri nemici
Non lo credo nemmeno io ma sai i giovanotti sono ambiziosi, un ingegnere diversamente impegnato non puo' essere
Di ingegneri ne conosco di diversi indirizzi.
Stanno messi tutti una schifezza.
Cugino mando' a cagare il Politecnico di Torino dopo che il suo prof referente gli aveva detto di portarlo fino alla pensione, prima di andarsene.
In America ha scelto lui di andarsene a Boston ma lo volevano in diverse Universita'.
Chi non vuole schiattare se ne va.
Certo hai altri prezzi da pagare e magari schiatti uguale, ma sono mica tutti come me![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma se fai l'ingegnere si presume che non miri al posto pubblico, li sei un impiegato con la laurea e la scuola non mi e' sembrata un raduno di geni, puo' essere un ripiego per letterati, umanisti e sociologi.
Il figlio di un collega, ingegnere meccanico, in tre mesi stava in Fiat, ad un anno alla Lamborghini distaccato in Germania richiesto dalla wolkwgen, aereo pagato tutti i WE.
Tutti hanno sogni di gloria in proprio, salvo poi ritrovarsi in un incubo![]()
La strada te la devi pure programmare.
In genere la gente guarda solo a cio' che piace senza curarsi di cio' che vende, cosa sempre essenziale.
Gatto non e' tempo buono per programmare quasi niente.
Stiamo parlando di Italia si?
Ora si raccoglie il programmato.
Chi parte oggi deve studiare le proiezioni economiche a 15, 20 anni e selezionare le scuole per tipo, qualita' e frequentazione.
Anche fuori ci sono dei rischi, da te non e' il debito pubblico, ma quello privato che leggevo e' di 4 volte il reddito, cosa che si puo' trasferire alle banche poi il botto.
Ma perch� alcune persone sono cos� intrinsecamente pesanti ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sostieni il Made in Italy !!!!
(George Bernard Shaw)
Mi sono persa nelle stradine di campagna a Casa di Dio, non riuscivo pi� a tornare indietro e il navigatore voleva farmi andare a tutti i costi su un argine sterrato. Non so come ho fatto a uscirne.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E marted� prossimo cena al giapponese![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .