Sono cotta e figlia mia, pure in giro, non ha dormito nemmeno 10 minuti.
Anzi in giro adesso e' peggio, e' supereccitata da ogni cosa!!!
Ah pero' sono dimagrita 3kg, ritornero' me stessa![]()
Sono cotta e figlia mia, pure in giro, non ha dormito nemmeno 10 minuti.
Anzi in giro adesso e' peggio, e' supereccitata da ogni cosa!!!
Ah pero' sono dimagrita 3kg, ritornero' me stessa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
il mio titolare che mi tira i pipponi alle 19.24 su skype?
Parliamone.
ciao amici a domani!![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
La spesa al mercato degli agricoltori � la cosa migliore del venerd�.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma oggi � la festa della mamma?
amate i vostri nemici
Non � domenica?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah ecco....ho automaticamente associato l'otto maggio alle mamme.
amate i vostri nemici
Ma dove avr� messo le fotografie Daniela?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ieri ho conosciuto gli amichetti del kite: parliamone
I trentenni entusiasti mi deprimono: mi sono sbronzata.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
dovrebbe essere un aquilone, ma forse per l'uso alla deltaplano sull'acqua, no ?
amico del kite � un giudizio universale![]()
c'� del lardo in Garfagnana
A me fanno sentire giovane gli ultracinquantenni
Il kitesurf � l'attuale ossessione di Der Kommissar: ti fai trascinare sull'acqua su una tavola da una specie di aquilone. Ieri il tizio istruttore mi ha chiesto: "Allora? Quando fai il corso ?" Eeeeeehhhh????Io Yoga, Pilates, passeggiate, trekking, mostre, presentazioni di libri, mercatini. Felice terza et�, insomma
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
nahui secondo me � una figata sto sport, il mare ti da una sensazione di benessere totale.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Lo so, da ragazza ho fatto wind surf. Ora sono pigra. Poi gestire tutto l'ambaradan monta smonta lava asciuga parti torna, e il trapezio, e le pinnette, compra vendita usato, riparazioni...E' un secondo lavoro
Io non ce la faccio. Per un'ora di sport, una settimana di fatica. Mamma lo manda da solo... Vai, caro, vai !
![]()
(George Bernard Shaw)