I pistacchi sono troppo faticosi da sgusciare, Axe; meglio le arachidi
Ma perch� sono diventata cos� pigraIeri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati
Sono depressa? Sono vecchia ?
![]()
I pistacchi sono troppo faticosi da sgusciare, Axe; meglio le arachidi
Ma perch� sono diventata cos� pigraIeri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ci avevo pensato, ma quelle dell'aperitivo sono gi� sgusciate; de Coubertin non approverebbe![]()
� una sensazione che provo spesso, sin da ragazzino;Ma perch� sono diventata cos� pigraIeri mi sentivo una specie di monaco tibetano che osservava ragazzini delle medie esagitati
![]()
credo sia una questione di flussi di energia che hanno un determinato ritmo, che pu� adattarsi o meno a quell'attivit� fisica;
se uno ha pensieri ritmati in un certo modo, in quel momento la passeggiata � pi� adatta a coltivarli; mentre l'attivit� adrenalinica magari a rimuoverli;
io ho molta ritrosia ad alzare il culo e mi devono sempre trascinare di peso, ma poi in effetti se faccio attivit� acquatiche mi diverto molto e sto bene; per� poche presenze mi innervosiscono quanto gli iperattivi da spiaggia, anche se cari amici![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto per ordinare tre cazzate su zalando, aiutatemi![]()
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw)
posso dire che non mi piacciono nessuno dei 3 capi?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
La seconda, se solo mi entrasse, farebbe pure al caso mio
Mi hanno rotto le @@ con questi festeggiamenti altrui, non li faccio io e mi devo sorbire quelli degli altri?!
Ennesimo battesimo e io non ho niente da farmi entrare, tantomeno sono in vena di comprare.
Metto fuseaux e maglie lunghe per non pensarci.
Ho visto in giro e non mi piace niente, addosso a me.
Fangulooo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
efua metti un abitino lungo coprente, risolvi vari problemi!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Io su Zalando sto puntando questi
[email protected][email protected]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ce l'ho fatta, ho resistito
La vestagliona caldocciona e morbidona a 10 euro, per�...
Efua, un vestitino non aderente al ginocchio ed un maxi cardigan lungo di un tono pi� scuro, calze coprenti e scarpe dello stesso colore delle calze. Trucchetti
Ho maxi cardigan per tutte le stagioni, di tutti i colori e di tutti i tessuti![]()
(George Bernard Shaw)
Morwen per abitino lungo coprente intendi una muta?
E poi ho il problema delle aperture per figlia che quando vuole dormire ancora rovista.
Con il premamam mi trovo bene
Peccato che le righe orizzontali allarghino.
Appoggio l'acquisto di lusso terapeutico
Nahui il battesimo e' a fine giugno e nel tremendo sud, non posso nemmeno costringermi nelle calze e multristratificarmi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se usi un abito lungo con scollo abbondante risolvi il problema Efua! Cos� non devi neppure mettere le calze!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .