ultimo mese. daje!
ultimo mese. daje!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
La casa nasconde, ma non ruba (si, ma dove?)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Devo rimettermi in superstrada: Pi� volentieri mi sorbirei LA CORAZZATA POTEMKIN
A domani, cari.
amate i vostri nemici
Buongiorno, che tiemp e mierda![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono estenuata dalle minchiate. Ho bisogno vitale di aria nuova.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
... e poi scopri che tra i frequentatori della palestra c'� lo stronzo del centro sociale che ti ha gi� minacciato un paio di volte. E' una persecuzione, me lo ritrovo ovunque!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La stronzaggine umana � sconfinata, ma non credevo che la zoccolaggine lo fosse altrettanto...
a meno di un mese che ho perso la persona a me pi� cara con la quale dividevo la mia vita, si rifanno 'vive' 2..... (date voi l'aggettivo/qualificativo) una delle quali m'invita ad uscire con lei, la notte, e se non accetto, minaccia (ma solo minaccia) di venire a prendermi lei...
Chiamate la neuro...
P�nta rh�i h?s potam�s
Magari vogliono consolarti, distrarti. E' anche un gesto d'affetto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ti ringrazio per aver considerato il mio pensiero, ma, ahim�, devo proprio deluderti : non � cosi, ben conoscendo le 2 anime che ho menzionato e se vogliamo dirla tutta posso raccontarti altri aneddoti, diversi, ma significativi...
La casa dove abito da circa 15-16 anni � poco distante dalla casa che abitavano i miei suoceri, presa proprio dopo la morte del padre di Daniela, per essere pi� prossimi a mia suocera, che poi � deceduta, mi sembra 8-9 anni fa.
Questa 'casa' �, per grandezza, la pi� grande del palazzo/condominio in cui abitiamo, avendo 5 stanze, una in pi� rispetto alle 'grandi' di 4 vani, poich� chi l'ac quist� dal costruttore, volle un ulteriore vano.
Per Daniela e me era appena sufficiente, vi prego di non fare commenti, ma era ed � cosi, magari, se proprio siete curiosi, in pvt vi spiego il perch�.
Il luned� 20 aprile c'� stato il funerale, martedi 21, ore 8,15 del mattino bussa alla porta il condomino del piano sottostante per farmi visita di conddoglianze e dopo la routine mi spara :"Ma che hai deciso di rimanere in questa casa?" al mio assenso continua "Ma non � troppo grande per te solo?" e via di seguito... Il signore in questione ha una figlia sposata, con prole, non so dove costei abiti...
La stessa cosa, ma in orario pi� decente, � accaduta con il mio dirimpettaio di pianerottolo : ha due figli, sposati, che vorrebbe abitassero 'con lui'....
Almeno pi� discreta la signora del piano superiore che ha fatto le medesime avances, ma non direttamente a me, ma informandosi dalla mia vicina.....
Questa non � zoccolaggine e nemmeno stronzaggine � semplice sciacallaggio
P�nta rh�i h?s potam�s
Anche io sto puntando l'abitazione della vedova che abita sul mio pianerottolo, ma sono stata pi� discretaHo fatto solo il pensiero
Ma tu pensi che le signore puntino al tuo patrimonio? Ad una "sistemazione"? Ora ho capito. Io pensavo che fossi scandalizzato per le avances premature![]()
(George Bernard Shaw)
Io senza far morire nessuno ho pensato ai flat di tutto il blocco
E pure ai garage dietro
Mi uscirebbe un bel caseggiato![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vi ringrazio, non immaginate quanto, mi avete ridonato e regalato il sorriso.
Grazie, di cuore
P�nta rh�i h?s potam�s