Tempo di decollet�...
DSC_0611.JPG
Tempo di decollet�...
DSC_0611.JPG
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
carine dark, fanno molto brava ragazza!![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come fai a sopportare quei tacchi tutto il giorno ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi sono trasgressiva
Allegato 26636
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Premesso che non amo le ballerine, queste mi piacciono!
A me invece si � rotto il tacco!!!![]()
Belle nahui!!
A proposito, avrei bisogno di un paio di scarpe molto comode che non siano ballerine da comprare.
Sapete consigliarmi qualcosa? Qui si cammina tanto e ho proprio bisogno di preservare i piedini anche perch� di per s� in estate mi diventano delle melanzane![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Te l'ho d'occhiati, Dark ?!
Ieri ho preso dei bei sandali con la suola alta di gomma bianca, leggerissimi. Si usano e spero di consumarli a passeggiate.
(George Bernard Shaw)
Le scarpe di Nahui non le vedo!
Babou, magari dai un'occhiata pure alle UGG.
Io cerco un paio di scarpe nemmeno so io come, alte no, basse no uuuuu![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quelle di nahui non le vedo nemmeno io.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ci sono delle belle vie di mezzo. Ci sono pure le Birkenstock con zeppa.
Io ho quelle basse ma quest'anno devo assolutamente prendere quelle zeppate. Sono cos� comode che pare di essere in pantofole.
Io invece sto cercando degli stivaletti estivi (non sono tipo da decollet�, anche se per necessit� mi tocca metterle) che per� non siano di quel terribile beige che gira ora. Non capisco perch� non possono fare delle scarpe estive nere. Che palle.
Ma che bravo dietry!