Dark, ma sei giornalista professionista?????
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Si, è il mio lavoro, perché?Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioDark, ma sei giornalista professionista?????“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ripenso ai tanti amici che hanno intrapreso la tua professione, prima pubblicisti e poi giornalisti professionisti.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi, è il mio lavoro, perché?
Ah, da ragazzo frequentavo l'ottimo circolo della stampa di Napoli (ahimè non c'è più) dove mio padre era il 'deputato di casa'.Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Ieri sera cena giapponese
Abbiamo preso un assaggio di un sushi particolare al salmone con sopra la tartare di salmone, piccante, veramente spettacolare. Poi barca per 2 da dividere in 5. E infine ho mangiato una specie di tagliata di salmone al sesamo con una salsina di cui non ricordo il nome. Comunque spettacolo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Hai preso il gunkan!!!?
Buonissimo
voglio andare al sushiiiiiiiii
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Che invidia, Dark... Io mangerei giapponese tutti i giorni... Ramen, okonomiyaki e tonno scottato al sesamo in primis...semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Anche io, amo il giapponese. Sashimi soprattutto, ma anche salmone e tonno scottati al sesamo, come quello che ho mangiato ieri.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioChe invidia, Dark... Io mangerei giapponese tutti i giorni... Ramen, okonomiyaki e tonno scottato al sesamo in primis...
© Babu: ecco, si, gunkan si chiamava. Spettacolo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
A me tonno e salmone scottati non piacciono.
Mipiace il carpaccio marinato nel frutto della passione. Sashimi come se non ci fosse un domani (fra parentesi nuovo esperimento, prendo l'insalata e a parte il sashimi e poi lo butto dentro
)
Il gunkan spicy salmon è una delle cose che preferisco in assoluto
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Oggi a colazione muesli e latte di soia.
A pranzo boh perché mangio fuori con l'uomo.
Cena salta perché non farò in tempo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Tramezzino senza lievito con asparagi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
Anche io impazzisco per gli asparagiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAsparagi......mon amour!!!

Ieri sera insalatona di verdure miste crude.
Oggi per pranzo ho preparato insalata di verdure lessate, tofu, capperi e olive.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment