ancora una volta ha vinto birra e pop corn su latte di soja al cacao![]()
ancora una volta ha vinto birra e pop corn su latte di soja al cacao![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Si preannuncia l'ennesima settimana da incubo. Arriveranno le maledette ferie...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti preannuncio che la settimana si concluder� con un'escursione termica pazzesca. Premunirsi.
amate i vostri nemici
Ho dormito di merda che e' una meraviglia
Mica ho capito che aveva figlia per svegliarsi ogni momento.
Forse freddo?!
Ma se la coprivo e si scopriva ogni momento.
Mah.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
efua : che voglia fare la spogliarellista, da grande?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Mor, con degli amici pensavamo di fare una o due gg di mare per il ponte del 2 giugno. Consigli? Siamo in macchina e veniamo da milano.
Se stiamo in giornata � importante che non ci siano troppe ore di macchina, se stiamo 2 gg � importante trovare un posto per dormire che sia a poco.
Help![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Bella la definizione di 'ponte' chiss� com'� nata...
P�nta rh�i h?s potam�s
Per una giornata soltanto ti consiglio ponente tipo Albissola, Celle, Varazze e Varigotti. Dovrebbero essere pi� vicine a Milano.
Per due giorni ti consiglio Deiva Marina o Levanto, ma in Liguria non spenderete poco, mai
Booking comunque ti da subito un'idea dei prezzi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
...dipende da quale sistemazione si sceglie, in Liguria, ma ce la si pu� fare anche con somme paritetiche alla Toscana, non a quelle dell'adriatico (d a Rimini ad Alba Adriatica...)
Per� il blanc de blanc che mi offri a cena Giobetto Noberasco non l'ho mai dimenticato
P�nta rh�i h?s potam�s
Non capisco. Arrivo a quest'ora che cado in coma. E se ieri era comprensibile perch� la sera prima avevo mangiato pesante e avevo dormito poco, stanotte ho tirato le mie sei ore senza problemi, ieri sera ho mangiato insalatona, oggi a pranzo una granita... non capisco a questo punto come sia possibile questo abbiocco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai semplicemente del sonno arretrato.
amate i vostri nemici
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)