Bella Mor femminile![]()
Bella Mor femminile![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Ecco la mia new entry!
DSC_0697.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ce li ho simili Dark, per� senza quel taccazzo! Io sono pi� da biker texani.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Molto sexy !
Io oggi indosso un modello che piace molto a Morwen: le finte Hogan bianche![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' pi� forte di me, non ce la faccio a comprare scarpe basseE' il complesso della nana che alberga in me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vabb� Dark, io sono 1.61![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Sisi, sono nana!
Ma me ne fotto, tanto coi tacchi non ci so camminare![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Non strappatevi di dosso le vesti, io sono ancora piu' bassa!!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-