Buongiorno, non ho dormito quasi niente ma nu sto male![]()
Buongiorno, non ho dormito quasi niente ma nu sto male![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il tuo organismo si sta abituando !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quando il cavallo si abituo' a non mangiare e' morto.
Della serie esiste una assuefazione alla privazione, ma non e' un buon segno.
Una lenta (e fastidiosa) agonia 'politica' da qualche tempo la vive Berlusconi che sceglier� fra alcuni nominativi colui il quale sar� a capo di un nuovo movimento politico che raccoglier� i moderati, secondo lui e si fa anche il nome di Salvini, che moderato non �, anzi anche condannato in via definitiva per aver scagliato uova contro Massimo D'Alema
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ed eccolo, l'abbiocco del primo pomeriggio, puntuale come sempre.
Stavolta a dirla tutta potrebbe essere giustificato dai 4 giri di prosecco di ieri sera![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
credo di aver esagerato con la piscina, ho una botta di stanchezza pazzesca
urge caff�!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
"ti chiamiamo piu tardi andiamo in una pizzeria di italiani che danno la pizza gratis"
voglio proprio vedere
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Una week end ricco di emozioni intense... E l'emozione pi� grande di aver cantato all'Arena di Verona.
Dopo di questo anche la sveglia alle 6.30 (dopo che sei andata a dormire alle 3) � sopportabile.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A sto giro di premestruo, un ciclone di vanfaculo a 360 �![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Settimana iniziata con una prognosi riservata e un mortale... Che dire... se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo una settimana mooooolto lunga.