Io ho preso un portatile nuovo alla un� euro della ASUS
ho speso poco ed � molto valido
Il tablet � della LENOVO,molto valido anch'esso
Il cell dual SIM � della HUAWEI,buono anche per navigare.
Comprerei Olivetti ma non c'� pi�...
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Dipende appunto da cosa ci devi fare. Col Mac sei ottimizzato per fare certe cose, col PC altre.
Se cerchi qualcosa con cui si possa anche giocare allora vai di normale laptop, magari un Acer che hanno il miglior rapporto qualit� prezzo e sono ottimi come assemblaggio
Una volta -parlo di boh, quindici anni fa circa- non era cos�. Ad oggi invece tutti quelli che conosco e che hanno preso un Acer sono sempre stati contenti. mai una piega e mai un guasto.
Credo si possa dire sia una di quelle case produttrici che si � evoluta a grandissimi passi
Vai dark lady, fai come nelle serie TV, la garage sell
Per me � meglio dell'8: usabilit� del 7 per� con tutto l'ecosistema di app su cui giustamente punta microsoft.
Anzi, dir� di pi�, sul mio tablet Acer (lo Switch10) � gi� arrivata la prenotazione del 10: praticamente ti avvisano che il 29 Luglio il sistema windows 8.1 del convertibile verr� automaticamente upgradato al 10. gratuitamente.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
io ho un Windows Xp sp3 , senza aggiornamenti da piu di un anno..
vi leggo,vi scrivo
mi leggete,mi scrivete
certo quando navigo pop-up come se piovesse..
accanto ho un Window 7 ultimate fermo li da un anno
piu conservatore di cosi�
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui