Ciao a tutti sono Mariasole, per gli amici Mari
Mi sono appena iscritta e ci tenevo a fare i miei saluti.
Ciao a tutti sono Mariasole, per gli amici Mari
Mi sono appena iscritta e ci tenevo a fare i miei saluti.
Ciao Mari Dicci qualcosa di te.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Benvenuta!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ciao benvenuta!!! Spero ti troverai a tuo agio qui!
Di dove sei?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche da parte mia : benvenuta, ti offro un caff� caffè5.jpg
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
oiiiii benvenew
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Torna...
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
scomparsa?
Incontrarsi e dirsi addio?
P�nta rh�i h?s potam�s
Scusatemi! Sono una cafona!
Tra lavoro e ponte non mi sono pi� collegata.
Grazie mille per il benvenuto, siete gentilissimi
Io sono Maria Sole, e vi scrivo da Roma, anche se fino a ieri pomeriggio ero nella bellissima citt� di Siviglia. Quanto ho mangiato... e quanto ho bevuto! Qualcuno di voi c'� mai stato? Era la mia prima volta in Andalusia, devo assolutamente tornarci. Ah! Se qualcuno ci deve andare mi contatti perch� ho un paio di nomi dove andare a mangiare benissimo e spendere poco!
mangiare benissimo e spendere poco lo ritengo impossibile, se poi il 'poco' si trasforma in 'relativamente poco' allora, e solo allora, ci posso credere.
Un mio collega, molti anni fa, a piazza Garibaldi a Napoli (stazione centrale) si mise con un 'bancariello', autorizzato dalle forze dell'ordine,a vendere biglietti da 1.000lire a 500lire.
Se ne poteva acquistare solo uno per volta, esibendo un documento.
Alla fine della giornata aveva 'sborsato' 9.000lire, ma ne aveva introitate 4.500, quindi lo 'scherzo' gli cosy� assai poco. Serviva a dimostrare la creduloneria e la realt� dei potenziali acquirenti.
P�nta rh�i h?s potam�s
Bellissima Siviglia, merita davvero! Anche una mia collega ci � appena stata!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siviglia � bellissima ma.... tutta la Spagna, come l'Italia � bellissima.
Barcellona, Toledo, Madrid.... per non citare le loc alit� estivo-balneari meta dei giovani
Ma faccio una domanda a tutti voi : conoscete bene l'Italia? L'avete visitata? Tutta? Magari quelle citt� che non hanno quell'appeal di notoriet�. Ne cito qualcuna? Ravenna, Ferrara, Benevento, il frusinate, mi fermo perch� l'elenco � lunghissimo...
P�nta rh�i h?s potam�s
marimari& sorridermi
Ban per spam.
cio� stesso IP?
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!