“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Regalo ziesco ed educativo visto che sta a terra con l' inglese.
Mi odier�.
Lavorare il pomeriggio del 2 giugno � deprimente. Non c'� in giro nessuno. Tristezza infinita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
visitina in ospedale alle ore 12 (lieve... dolore cardiaco), volevano tratte4nermi in osservazione, ma quando ho saputo che non mi avrebbero pagato la performance, ho preferito tornare a casa. e bene hp fatto poich� dal pozzetto che � in terra nel bagno di Daniela (lo chiamo sempre cosi) � fuoriscita una enorme quantit� di acqua putrida. Ho tamponato e domattina viene l'idraulico...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
Mi sono rotta il cazzo.
I solemnly swear that i am up to no good...
sempre preoccupazioni e problemi![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
ore 9,15 � arrivata l'idraulico, ewwiwa, ore 9, 45 � arrivata la signora Anna : doppio hurr�!
ore 10, l'idraulico mi presenta il conto![]()
![]()
ore 11,30 la casa sta tornando 'normalmente' pulita e si sente il profumo di Lysoform
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Forse la devo smettere (ma tanto so che non lo far�, mi diverto troppo).
Sono a rischio cazzata, di quelle micidiali. No, no, no, no.....
..Spes ultima Dea..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Credo che poi sia anche soggettivo... c'� a chi piace uno stile, a chi ne piace un altro... Naturalmente il saper scrivere in italiano dovrebbe essere la condizione sine qua non, ma purtroppo spesso non � cos�...
Buongiorno.
Ieri sera ho fatto doccia all'una, stamattina m fa mal a capa.
Non ho piu' l'eta'!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-