Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
Grazie della fiducia bumble

Ma la Moto Guzzi com'�?
A vederla sembra comoda e leggera.
dai scherzavo... cercavo una foto spiritosa nel web e l'ho torvata!!

La Nevada � comoda per viaggiare.... naturalmente non puoi contare sulla velocit�... la mia 350 max arrivava a 130 km orari.
L'unico problema sono le strade italiane. Se sono colabrodo, alla lunga la schiena ne risente. Nella mia ti confesso che si ruppe il telaio posteriore, vicino alla coda, dove alloggia tutto il fanale, perch� quando in due... le botte ricevute avevano rotto il tubo del telaio. Ricordo lo feci rinforzare infilando dei tubi di acciaio riempiti, cio� non cavi e li feci saldare all'interno del telaio. Venne un lavoro pulito e ancora oggi la moto va alla grande (lo so perch� l'ho venduta ad un amico che la usa tutti i giorni).

Per il resto, manubrio comodo...leggera da guidare.... poi considera che � una due cilindri.... se non ti disturba il classico po-po-po-ppo-poooo allora ti divertirai sicuramente

infine � piuttosto bassa... quindi si cavalca bene e si rimane sempre in equilibrio.

ahhhh... nostalgia canaglia!!! L'ho venduta perch� nate le mie gemelline.... con mia moglie finimmo di viaggiucchiare!!!

tenerla in garage quando in ferie mi sembrava peccato!