Ma cilindrate pi� basse invece?
Ma cilindrate pi� basse invece?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Wow, molto bella. L'unico dubbio � che non so se sia comodo il passeggero, dato che � simile un po' alla Cb500 col sellino stretto.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
beh si sono rimasto all�amarcord del Ducati scrambler 450 o dello Zundapp 125 quella dal serbatoio cromato..ah che tempi
il Virago e�perfetto per le gambette corte ho visto una tipa l�altro ieri su un�Honda cb che al semaforo appoggiava giusto giusto la punta dei piedi a terra ,impressionante
il bmw della foto aggiudicato ma di cilindrata inferiore perche la Parigi-Dakkar la faro�la prossima vita..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il mio dubbio era dovuto al fatto che quando facevo le guide sulla Cb500 il mio istruttore veniva con me dietro durante l'ora di guida, e si lamentava del fatto che il passeggero fosse sacrificato perch� era piegato su di me con le gambe parecchio sacrificate.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
sono moto adatte per i lunghi viaggi... per� sono grosse di cilindrata e piuttosto pesanti!!
Questa guzzi per esempio.... bellissima!!!
guzzi_norge_gt_8v_2010_01.jpg
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
woow un bel mostro
a me l�hanno appena rubata giovedi scorso
uno scooter 125 ,i soliti figli di immigrati maleintegrati..
Il mio amico (quello che mi ha invitato ed ospitato nel leccese a ferragosto) � (ancora) un motociclista appassionato. Il giorno 13/8 � andato al raduno in Umbria ed ieri c'era il suo raduno a Tricase (Lecce)
Eccolo accantyo al suo cavallo fabrizio.jpg
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Piccer�, l'amico mio oggi � partito per l'Austria..... e quando viene ai nostri meeting si sciroppa 500km. al mattinoa e 500km. alla sera, abitando a Tricase (Lecce)....
Per lui essere andato in Umbria, in quei giorni � come aver fatto una passeggiata sul lungomare, per alcuni..
P�nta rh�i h?s potam�s
@ Dietrologo : probabilmente perch� sei pi� giovane del mio amico...
Comunque, da ex motociclista ti/vi ricordo cher la moto lascia 3 regali incancellabili
1�) Il rachide ed i suoi dolori...
2�) La sinusite frontale e le sue emicranie
3�) le emorroidi
P�nta rh�i h?s potam�s