Azz e come andate di fantasia![]()
Azz e come andate di fantasia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
sai che pensavo che eri gia�partita....![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vi ringrazio che tenete a cuore il mio relax![]()
Ed ecco a voi, in anteprima, efua e la sua amica... che si godono la vita!!
barca.jpg
Efua, per ragioni di privacy, ho opportunamente celato i vostri volti!![]()
Bambol utente of the decade
Oh... neanche a chiedere chi sia Efua delle due, perch� tanto, a mio modesto avviso, � irrilevante!!![]()
Bambol utente of the decade
Per due giorni le previsioni meteo hanno dato pioggia e non si � vista l'ombra di una nuvola. Oggi che davano sole, giustamente diluvia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho un sonno che dormirei sulla tastiera, devo dimagrire almeno 3kg e siamo ancora a mercoled�.
Ah, una cosa positiva c'�, � giorno di paga! (Ergo lo stipendio si volatilizzer� in 3..2..1..)
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia inclinazione all'aglio sta diventando antisociale.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ultima volta in superstrada, amici: Da domani rientro 8 ore al lavoro!
Ci sentiamo. Son contento!!! a domani.
amate i vostri nemici
Oggi per strada davanti a me c'era una ragazza con un vestito lungo, quasi nude look con un perizoma quasi impercettibile nel vedo non vedo.
Nel complesso non era volgare e procedeva speditamente piu' o meno leggiadra.
Allora ho pensato alla spensieratezza del perzioma
Si perche' per mettere determinate mutande ci vuole testa sgombra e freschezza in generale
La mia evoluzione e' verso il comodo in cotone, colori che si sposano con i colori delle altre cose che uso di solito.
Lo so, la spensieratezza la uccido![]()