Buongiorno astronauti![]()
Buongiorno astronauti![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto prendendo una brutta strada...ultimamente dopo ogni minzione penso, e per ora non dico: aaaah, che bella cosa!
Mah.
E' importante motivare i propri sfinteri.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Prima o poi fermer� gente per strada per condividere con loro questo senso gratuito di libert�.
..e adesso c'� il sole e fa anche caldo...
venerdi 19 p.v. giornata dell'A.I.L. (Ass Ital contro le Leucemie) che faccio telefono e mando a fanc. uno dei primari che risponderanno al numero verde?
C'e' l'elenco dei nomi, vado a caso o ne scelgo uno in particolare?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Non c'� niente di pi� bello della prima minzione del mattino.
Forse forse c'� quella di cui ci si libera prima di prendere parte a un lavoro impegnativo, quella del tipo "aspetta, faccio una minzione e arrivo". Ti da la carica!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Maledetta Luminara! Ma l'anno prossimo non mi fregano...
..Spes ultima Dea..
A parte il fatto che c'� stato un accoltellamento (e vab�, si sa che i cretini sono ovunque).. ma l'organizzazione dei trenini dalla stazione al parcheggio IKEA � stata veramente pessima! Un'odissea per tornare a casa.
Sono arrivata l� a mezzanotte e sono stata ben un'ora e venti ad aspettare di riuscire a salire su uno di quei cosi mentre persone urlanti e maleducate si spintonavano, si passavano avanti e addirittura aprivano gli sportelli prima che si fosse fermato pur di salire per primi mentre i vigilanti se ne stavano con le mani in mano..
Ad un certo punto � dovuta intervenire pure la polizia.
Ma dico io, fare in modo di creare una fila era tanto difficile? Siamo proprio italiani.
..Spes ultima Dea..
Uh.
Io sono rimasta a quando nemmeno c'era ancora l'ikea '-.-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
a voi che amate la minzione mattutina e non provate, se non lo avete mai fatto, a farla dal cassone di un camion in movimento.
Scommetto che non ci riuscite, magari forse si, ma dopo una mezz'ora di tentativi,,
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel