La De Filippi perche lei "scopa" solo col cervello..sai quanta fatica risparmiata..
chi vincera´le elezioni in Danimarca? (si vota oggi)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Non in questo periodo, spero che il prossimo trituramento di maroni del genere sia tipo il mio funerale, ma immagino che avrò ancora di queste incombenze prima di tornare a casa all'inferno.
guarda mi sono appena svegliato e mi leggo ste domande...
le decisioni migliori vengono prese all´ultimissimo momento?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Credo che nessun taglio sia mai netto, che ci piaccia o no. Chi ha fatto parte della nostra vita nel bene o nel male ha lssciato un segno, e quello non si cancella. E poi ho imparato che spesso chi che credevi di aver messo da parte ritorna e a volte ti riserva inaspettate sorprese.
L'ultima volta che hai tagliato i ponti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment