Io da un paio di giorni non mi sveglio pi� alle cinque, tiro fino alle sei che bella storia.
Io da un paio di giorni non mi sveglio pi� alle cinque, tiro fino alle sei che bella storia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mia figlia stanotte non si e' svegliata alle due o alle tre ma alle quattro.
Solo che non sono piu' riuscita a dormire.
Un poco stamattina ma il danno e' fatto.
Sto accisa.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho un ventilatore nuovo in ufficio.
Grazie Dio.
..Spes ultima Dea..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho dato solo una prima scorsa, ma l'Enciclica di Papa Francesco sull'ambiente mi sembra una delle pi� belle e significative degli ultimi secoli.....
http://www.avvenire.it/pagine/home.aspx
amate i vostri nemici
che giornata dimmerda ci vuole un�impresa per radrizzarla..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Confort tattilo-neuronale
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Azz, ma dov'ero io quando hanno trasmesso questa scena?
oltre che una splendida Lory Del Santo...... una giovanissima, strepitosa (e compianta) Moana Pozzi!!! ()
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho sentito la sveglia e sono arrivata in ritardo a lavoro. Di 20 minuti.
Che figura di mmmmerda. :V
..Spes ultima Dea..
iniziamo con una Brother da 400 euro in assistenza
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky