Frutta e yogurt.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Io per cena faccio la carbonara vegetale, con le zucchine.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche a me!Originariamente Scritto da alienor Visualizza MessaggioMi ispirano tanto!!
Ricetta????
Io oggi frutta e yogurt.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
A pranzo cotoletta alla milanese, patate fritte e cicorietta
A cena zuppa di cereali e frittatina di asparagisemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Io stasera aperitivo Vegan... vediamo cosa propongono!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Spettacolare. Insalatine di tutti i tipi, con quinoa, bulgur, farro, riso venere, ecc...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo stasera aperitivo Vegan... vediamo cosa propongono!
Oggi a pranzo vernissage per l'inaugurazione di una mostra... Devo fuggire prima del buffet o saranno dolori...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-

Comment