Mi sono svegliata con un brofolo intracutaneo enorme proprio sul mento.
Ho il sex appeal del gobbo di notre dame.
I solemnly swear that i am up to no good...
Correttore per eliminare il rossore, cipria per fissare e poi terra mat per nascondere il gonfiore. Non esiste un brufolo impossibile !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi manca la cipria, non ne uso
Cmq ho spruzzato un unguento all'aloe vera e sembra si sia ridotto il gonfiore.
I solemnly swear that i am up to no good...
Quando ti lavi i denti e il dentifricio ti va sulla maglia e quando le scarpe non piu' nuove, pur essendo i piedi incerottati, continuano a mozzicarti i piedi, allora sai che e' una giornata di merda!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dai, mancano solo 3 ore...
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E ora scrivere un pezzo di geopolitica con un quantitativo di riesling in corpo decisamente sopra i livelli di guardia sar� divertente...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi non � andata male... sono 2 mesi che non c'� pi� Daniela, ma mi 'parla'
No, non sono pazzo che sente la sua voce, ma mi fa venire alla memoria dove poter cercare e trovare cose irreperibili.
Casa nostra non � grandissima (5 vani) ma la 'stanza degli armadi (4 armadi Molteni, doppia stagione da 5 ante ognuno + due com� ed una calatoia...) serve a 'nasco0ndere' parecchia roba.
Non trovavo pi� un orologio d'oro, con bracciale d'oro che le avevo regalato quando le rubarono il suo, i miei gemelli d'oro con smalto e zaffiri (antichi) e qualche altra cosetta. TROVATI!!! nel cassetto dell'armadio dove aveva sistemato le cinture di pelle che non utilizzo quasi pi�, sostituite dalle bretelle.. C'era tutto quello che cercavo.
Domenica non ho trovato i miei costumi da mare.
Guarda bene dove sono gli asciugamani
Ma ci ho guardato, non c'� nulla, magari li ho 'buttai' insieme ai suoi costumi
Controlla
Dietro la pila di asciugamani c'erano i teli da mare ed i miei costumi...
Diceva Peppino deFilippo :"Non � vero, ma ci credo"
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Oggi sono di turno da sola... le ultime due volte che � successo, ci sono stati altrettanti omicidi... ho una certa inquietudine.
Coraggio. Quello che sta per essere ucciso oggi ha pi� motivi di te per essere inquieto...
semel in anno licet insanire, cotidie melius