Mi sono defilata prima del brunch. PRanzo con caprese.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
non dire cazzate.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioOcchio che la mozzarella fa ingrassare!Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioOcchio che la mozzarella fa ingrassare!
Ma per carità!
Volendo vedere fa molto peggio la fetta di torta che ho appena mangiato
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao! Vedo che sei nuova, quindi benvenuta!Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggiofrittata con peperoni e cipolla e insalata di cetrioli!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ah per la cronaca mi ero scordata di pranzare. Neppure leggendo il post di Pazza mi sono resa conto che non avevo pranzato. La cosa è inquietante.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ieri sera ho cenato fuori con pasta fatta in casa con porcini, culatello e rucola. Uno spettacolo
Comment
-
Eh, io pure.Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioUn 'sacro' digiuno, o quasi, a seguito di cosa ho mangiato ieri.
Che hai mangiato ieri però?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Adesso posterò un paio di foto di ieri (I vostri volti) : battesimo di Rebecca, figlia del mio figlioccioOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEh, io pure.
Che hai mangiato ieri però?
Ristorante Lucullo a Bacoli (Napoli) sul mare
antipasto di mare (definirlo cosi è sminuire lòa fantasia dello chef, ma troppo lungo da menzionare tutto. La 'cosa' gradita di più sono state tre ostriche giganti e le cape sante)
Gnocchetti con gamberetti ed altro pesce per uno splendido intingolo, seguito da paccheri (li conoscete, vero?) con aragosta
misto di pesce alla brace (Pesce spada, calamaro, orata, gamberoni), tranci di seppia imbottita, cotolette di S.Pietro, soute di vongole, taratufi e fasolare
composizione di frutta - torta
Ho assaggiato 'quasi' tutto............................................. .. (ed ho sicuramente dimenticato qualche portata....)Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
ciao si sono nuova! Sono Laura e vengo da Pordenone...grazie per il benvenutoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCiao! Vedo che sei nuova, quindi benvenuta!
Comment

Comment