@ Dark : Luigi Pirandello - La patente
e vai
@ Dark : Luigi Pirandello - La patente
e vai
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
E' iniziata una settimana da urlo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non dico che � un periodo di merda solo per timore di altre badilate
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
"Devi finirlo entro oggi". Poi arrivo e lui non c'�. No comment.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questi weekend dovrebbero durare a settimane... ahhhh.. -39
..Spes ultima Dea..
22 giugno come se fosse ottobre, anzi novembre![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il sito che non funziona, il mal di testa, il ciclo, l'infezione al dito del piede, il consiglio comunale che non finisce pi�... S�, � decisamente luned�...
Odio le segreterie telefoniche, odio le musichette di attesa al telefono, odio il telefono
P�nta rh�i h?s potam�s
In questa incarnazione il mio karma � ridurmi, con marito, figlia, amici, parentume. Ridurmi, per tutto ci� che amo. Come Alice quando mangia il dolcetto per passare dalla porticina.
Posso parlarvi di Giuditta, Oloferne, Artemisia Gentileschi ed il film di Garrone ? Posso, posso posso???????
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
si nun sapite ff� 'e scarpare,nun rumpite 'a capa 'e semenzelle
Se non sapete fare i ciabattini non rompete la testa dei chiodini
E' riferito a quelle persone che pretendono di fare cose di cui non sono capaci e non hanno alcuna esperienza
P�nta rh�i h?s potam�s