beh... si... insomma... altri miei "con-generi" spesso si fermano agli airbag (anteriori e posteriori)...
Devi immaginarti una cosa.... nella mia comitiva giovanile c'erano tante ragazze molto belle, carine... ed una un p� meno bella... a confronto. Ebbene una volta davanti a tutte io dissi che questa amica aveva le gambe pi� belle della comitiva, in quanto effettivamente erano molto slanciate, dritte. Ebbene alcune di quelle che si sentivano uno schianto non la presero bene... ma bast� osservare qualche foto di tutte loro in posa per affermare quanto effettivamente sostenevo.
Ebbene con questa amica ci si frequenta ancora oggi e lei non smette mai di ricordare quanto l'ho aiutata (tra virgolette) a farla sentire meno... rispetto alle altre!!![]()
Bambol utente of the decade
basilare prenderle comode!
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...f_3345909k.jpg
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io in questi giorni devo mettere scarpe comode: ho il dito del piede grosso come una salsiccia per colpa dell'infezione che mi � venuta in seguito a una puntura di insetto![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la scarpa deve essere comoda
Mio acquisto recente a Milano citta�della moda;
modello "e la chiamano estate..."made in Cjaina , prezzo 7� scontato da 11� perche�ultimo paio rimasto (infatti chicazz ha il nr45 in Cina!?!)
notare le prese d�aria laterali altro che geo..
IMG_2247.JPG
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bello il piatto da parete, c'e' un cavallo?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
solo un animo sensibile come Efua poteva travisare le suole e guardare il gatto...![]()
Sto giro avevo bisogno di comodit�, dunque ecco il mio ultimo acquisto!
DSC_1032.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Queste le ho anche io simili, sono veramente comode.
Occhio che poi non torni pi� ai tacchi eh![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky