Visualizza Risultati Sondaggio: cosa cerchi nel forum?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Compagnia

    8 34.78%
  • Informazioni

    5 21.74%
  • Semplice scambio di opinioni

    18 78.26%
  • Amicizia

    4 17.39%
  • Amore

    0 0%
  • Confidenze

    1 4.35%
  • Comprensione

    5 21.74%
  • Altro

    3 13.04%
  • non so

    1 4.35%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Cosa cercate nel forum?

  1. #16
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    che poi non è solo questione di relazionarsi, una persona può essere anche molto chiusa... è difficile aprirsi in pubblico. magari uno preferisce l'intimità delle proprie amicizie "fisiche"
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  3. #18
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    per l'ultima cosa non saprei, ma sicuramente mi trovo d'accordo con le altre considerazioni
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  4. #19
    Che cosa cerco in un forum? Non so indicare una cosa ben precisa,cerco un po' di tutto,tutto quello che può nascere da una comunicazione con altre persone.Una cosa su cui ho delle riserve se devo essere sincera è l'amore.Per il resto ho invece le idee molto chiare su quello che non voglio trovare in un forum e in generale su internet,non ho voglia di litigare con la gente però vedo che a volte quando si discute qualcuno cerca proprio questo,ovviamente non mi riferisco a questo forum.Mi è capitato all'inizio di iscrivermi a dei gruppi e me ne sono uscita perchè molto a malincuore ho visto che spesso la gente usa internet per sfogare i malumori della giornata e alcune persone fondano gruppi solo per fare i capi della situazione,cosa che non riescono a fare nella vita di tutti i giorni dove evidentemente sono costretti ad abbassare la testa.Poi ci sono quelli che vogliono diffondere idee alla ricerca di discepoli del loro pensiero.Penso che questi sono i modi più sbagliati di usare forum e gruppi.
    Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato