" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho mangiato 2 albicocche ma ho ancora una fame da lupo!
Accidenti a chi si strafoga e non ingrassa di un etto!
..Spes ultima Dea..
...ecco 500km. da qui trovo Firenze verso nord-ovest e finibus terrae verso sud-est, ma, cui prodest?
ah, sto cucinando, stasera ospiti...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Finir� questa giornata. Oggi la rete mi � nemica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E domani devo andare al mare. Perfetto proprio.
..Spes ultima Dea..
Ciao!! Sto pure senza internet![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I tarli mbriachi annegati.
Che soddisfazione.
Domani lo rifaccio.
Dici al collega che non vuoi parlare e lui cosa fa? Ti chiama sul palco.![]()
Ciao ragazzi, fate i bravi senza di me.
Dark butta un occhio in giro al posto mio, eh?![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Vai tranqui Mor, sar� un generale!
Io sar� via dal 4 all'8 di luglio: mini ferie per me!
quasi, quasi : posso uscire signora generale?
Meno male, c'� Kumar a riomettere in ordine per il caos(ino) di ieri sera
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel