Pagina 1743 di 4523 PrimaPrima ... 743 1243 1643 1693 1733 1739 1740 1741 1742 1743 1744 1745 1746 1747 1753 1793 1843 2243 2743 ... UltimaUltima
Risultati da 26,131 a 26,145 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    vigevano
    �mio marito � insaziabile�:
    Donna si rifugia dai carabinieri

un�infermiera 33enne si � presentata in piena notte in caserma chiedendo di essere difesa dalle pretese del coniuge, che aveva fatto una cura per la disfunzione erettile
    di enrico venni

�basta, basta non ce la faccio pi��. Alle 3 di notte una giovane donna si � presentata alla caserma dei carabinieri di vigevano, e in un primo momento il piantone ha pensato che fosse rimasta vittima di violenze sessuali e avesse bisogno di essere subito soccorsa. Ma quando l�hanno fatta parlare i militari sono rimasti di stucco: Il problema della ragazza era che non riusciva pi� ad arginare il desiderio costante di un insaziabile marito. Sembrava quasi una barzelletta, e invece con un po� di pazienza i carabinieri si son dovuti capacitare del fatto che era tutto vero, e che la donna era davvero in difficolt�.
    Protagonista della vicenda, avvenuta nella notte tra marted� e mercoled�, � una 33enne infermiera vigevanese che in piena notte, in preda alla disperazione, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri perch� �fermassero� il marito. L�uomo, a quanto riferito dalla moglie, dopo aver effettuato una cura per problemi erettili era diventato insaziabile. �pretendeva anche venti prestazioni sessuali al giorno, e senza alcun tipo di dolcezza e coinvolgimento emotivo�, ha raccontato la donna. Quello che doveva essere inizialmente un piacere si era trasformato per l�infermiera in un incubo. Non riusciva pi� neppure a riposare per poi effettuare i suoi turni di lavoro notturni. Dopo averne raccolto lo sfogo della 33enne i carabinieri l�hanno tranquillizzata e poi hanno telefonato al marito per convincerlo a essere meno insistente. Lieto fine, almeno sul fronte legale: Nessuna denuncia.

2 luglio 2015 | 18:07

� riproduzione riservata
    :d
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Party Crasher L'avatar di okno
    A forza di fargli la punta la matita si consuma eh
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Poco di buono

03/07/2015

massimo gramellini

Prati, quartiere del centro di Roma, una ragazzina viene trascinata in un parco e stuprata da un uomo di trent�anni. Immediata sul web si scatena la caccia al nero, all�immigrato, al rom, al sindaco Marino che li lascia andare in giro tutti e tre indisturbati a violentare le nostre donne. Ma appena irrompe la notizia che lo stupratore presunto � un italiano purosangue, per di pi� militare al servizio della sacra Patria, l�esecrazione della Rete dimentica immediatamente il carnefice e sterza sul vestito corto della vittima (a luglio di solito si indossano gonnelloni di lana) e sui genitori depravati che le permettono di rimanere in strada oltre la mezzanotte a differenza di Cenerentola. Gli stessi fini pensatori che sarebbero stati disposti a incendiare un campo rom per vendicare la ragazza offesa da uno di �quelli�, indirizzano adesso i loro miasmi contro la scostumata.

Cambiano gli strumenti per diffonderlo, ma il pensiero di queste minoranze rumorose non � molto dissimile da quello che doveva animare i loro progenitori nelle caverne: se l�aggressore non appartiene a un�altra trib�, allora � lei che dev�essere una poco di buono. Il problema � che le caverne erano spazi ristretti, mentre questi trogloditi da tastiera rivolgono i loro rutti potenzialmente al mondo intero. Rimedi? Parlarne e scriverne fino alla noia. Le parole sono lente, ma contagiose. Attecchiscono un po� alla volta e per� dappertutto, persino nelle caverne della modernit�.
    Adesso mi faccio pagare per la rassegna stampa, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Voglia di mare.
    Impetuosa.
    amate i vostri nemici

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Adesso mi faccio pagare per la rassegna stampa, eh...
    e di questo che mi dici?
    sembra il diavolo in persona..
    http://metro.co.uk/2015/06/30/shocki...bride-5273528/

(notare le due mani si tengono coperte dal velo per..discrezione )
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Libra L'avatar di Neliel*
    Caldo. Boss tornato dalla fiera stranamente di buonumore (speriamo si mantenga cos� per tutta la serata).

E stasera si parte! Chiss� che questo weekend non riservi delle piacevoli sorprese
    (si, sogna va.. magari se andavo a vedere i Mondiali di canottaggio anzich� le giovanili.. ).
    ..Spes ultima Dea..

il fatto di cronaca raccontato da Nahui mi rammenta una barzelletta. Se vi da fastidio, passate oltre.

Due pensionati a fine mese : "Nann� sono rimasti 50�, alla faccia di chi ci vuole male, scendiamo e ce li andiamo a mangiare in pizzeria" e cosi fanno

Dopo mangiato, a spasso per il corso Nann� vede in vetrina un nuovo, meraviglioso ferro da stiro :"Ciccio, se lo compri, sai come vengono bene stirate le tue camicie?" e lui :"Si, lo compro con il caxxo, che non ho un soldo".
    Il negoziante lo sente e gli propone :"Lei ha detto che lo compra con il suo...., bene, se � in grado di sollevarlo con il .... glielo regalo"
    Vanno nel retrobottega e Ciccio, dopo essersi abbassato i pantaloni, non senza sforzo, ma riesce a sollevare il ferro e se lo portano a casa.

Sono trascorsi, da allora, oltre due mesi e Nann� resta in bianco la notte, non ce la fa pi� e se ne lamenta con Ciccio il quale le risponde :"Nann�, devi aspettare, perch� mi devo comprare il frigorifero!"
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

ho contato..

�Ho contato i miei anni ed ho scoperto che ho meno tempo da vivere da qui in avanti di quanto non ne abbia gi� vissuto.

Mi sento come quel bambino che ha vinto una confezione di caramelle e le prime le ha mangiate velocemente, ma quando si � accorto che ne rimanevano poche ha iniziato ad assaporarle con calma.

Ormai non ho tempo per riunioni interminabili, dove si discute di statuti, norme, procedure e regole interne, sapendo che non si combiner� niente�

Ormai non ho tempo per sopportare persone assurde che nonostante la loro et� anagrafica, non sono cresciute.

Ormai non ho tempo per trattare con la mediocrit�. Non voglio esserci in riunioni dove sfilano persone gonfie di ego.

Non tollero i manipolatori e gli opportunisti. Mi danno fastidio gli invidiosi, che cercano di screditare quelli pi� capaci, per appropriarsi dei loro posti, talenti e risultati.

Odio, se mi capita di assistere, i difetti che genera la lotta per un incarico maestoso. Le persone non discutono di contenuti, a malapena dei titoli.

Il mio tempo � troppo scarso per discutere di titoli.

Voglio l�essenza, la mia anima ha fretta�

Senza troppe caramelle nella confezione�

Voglio vivere accanto a della gente umana, molto umana.

Che sappia sorridere dei propri errori.

Che non si gonfi di vittorie.

Che non si consideri eletta, prima ancora di esserlo.

Che non sfugga alle proprie responsabilit�.

Che difenda la dignit� umana e che desideri soltanto essere dalla parte della verit� e l�onest�.

L�essenziale � ci� che fa s� che la vita valga la pena di essere vissuta.

Voglio circondarmi di gente che sappia arrivare al cuore delle persone�

Gente alla quale i duri colpi della vita, hanno insegnato a crescere con sottili tocchi nell�anima.

S� ho fretta� di vivere con intensit�, che solo la maturit� mi pu� dare.

Pretendo di non sprecare nemmeno una caramella di quelle che mi rimangono�

Sono sicuro che saranno pi� squisite di quelle che ho mangiato finora.

Il mio obiettivo � arrivare alla fine soddisfatto e in pace con i miei cari e con la mia coscienza. Spero che anche il tuo lo sia, perch� in un modo o nell�altro ci arriverai��

MARIO ANDRADE
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

vado do ve mi porta il vento di oggi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Io vado a timbrare il cartellino gi� in portineria
    Ciao, a domani Jo.
    amate i vostri nemici

Facciamo finta di trovarci in montagna, all'ombra di un bell'alber... o al fatto che domani sera si esce. (funzioner�?)
    ..Spes ultima Dea..

Ecco un altro porca miseria che calza a pennello.
    Mi devo assolutamente trovare un diversivo, ci sto gi� ricamando troppo..
    ..Spes ultima Dea..

Figlia a Londra e Madre Senza Senso
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Figlia a Londra e Madre Senza Senso
    sus_13_672-458_resize.jpg

dal celebre film di Visconti
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sus_13_672-458_resize.jpg

dal celebre film di Visconti
    pigiamino alla zuava da cavallerizzo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato