-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ieri ho vagabondato triste e solitaria per il centro fino a sera (comprate due magliette coi saldi, ma con dolore), tornata a casa non avevo mutande e calzini da raccattare da terra, una desolazione spaventosa, mi veniva da piangere![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se hai tutta questa desolazione, vieni a casa mia
Ho appena finito di lavare il pavimento![]()
Ma guardate se � cosa.... ore 18 Circolo del Tennis, presentazione del libro di Alessandro Fiorillo "Il professore e la puttana" e DOVERCI andare nonostante i 37�.....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Tornata dal mare luned� sera tardi, scendo dal treno e mi veniva voglia di risalire. Si respirava aria calda (ed erano le 22). Ieri il termometro ha toccato i 40 gradi. Io non sopravvivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri sera sono andata al cinema: passata da 40 gradi a 10Ho tremato per tutto il film, praticamente mi hanno surgelato
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
Quindi te lo rifanno gratis ! Pensa positivo![]()
(George Bernard Shaw)
magari...
devo capire come eventualmente possa scattare il cetriolo dell'addebito individuale, ove maisi trattasse di un collettore idrico orizzontale e non di uno scarico verticale, condominiale; robba de'mpicci, robba de tribbunali
oltre al fatto che l'amministratore � noto in tutta la citt� per essere un bandito; mi far� pure io il mio referendum e opter� per l'Oxi al pagamento![]()
c'� del lardo in Garfagnana
In treno dal mare fino a casa c'era il condizionatore a manetta. Io avevo solo canottiere e nulla da mettere sulle spalle, gelavo. Poi sono scesa dal treno e mi � sembrato di essere precipitata nell'ultimo girone dell'inferno dantesco. Ovviamente mi � venuto il raffreddore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
(George Bernard Shaw)
Il caldo me lo sto pappando pure io.
Dilemma: taglio o non taglio il capello?![]()
Corbezzoli, anche io devo prenotare dal parrucchiere.
Mia figlia non risponde ai messaggi, era dall'ultima volta che mi sono innamorata che non controllavo con tanto ardore il cellulare![]()
(George Bernard Shaw)
Ma se c'� lo stallo del prezzo del greggio, come mai la benzina continua ad aumentare?![]()
amate i vostri nemici