Il cous cous con pollo e verdure avanzato da ieri, perché faceva schifo.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Insalatona. Stasera ho un concerto e finché non finiamo non si mangerà. Poi però ci si butta sul rinfresco!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Toh, guarda... Cous cous wustel e zucchine grigliate, con curcuma, fatto ieri e rovinato dalla consistenza gommosa della semola di pessima qualità: potevo farci ottimi arancini. O palline da tennis
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da alienor Visualizza MessaggioStasera mega insalata. Hamburger per il virgulto.
così - tra altri soprannomi - mi chiamava ogni tanto mio padre, quando avevo l'età di tuo figlio.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
così - tra altri soprannomi - mi chiamava ogni tanto mio padre, quando avevo l'età di tuo figlio.
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
-insalata russa col tonno?
+sí alla piemontese
-no guarda non metterci il tonno
+allora non te la faccio" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
L'ho magnata perché l'ho trovata già pronta in tavola. Non mi restava che mandarla giù. Mi sono fatta aiutare da un Riesling fresco fresco...semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
ah beh...alloraOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioL'ho magnata perché l'ho trovata già pronta in tavola. Non mi restava che mandarla giù. Mi sono fatta aiutare da un Riesling fresco fresco...
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Una carbonara la mangerei anche adessoOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioL'ho magnata perché l'ho trovata già pronta in tavola. Non mi restava che mandarla giù. Mi sono fatta aiutare da un Riesling fresco fresco...
E' un tipico piatto estivo, da preparare al ritorno dalla spiaggia
Però ci vedrei più un rosso mosso, anche una barberina fresca.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
INvece ha ragione: si chiama la Barbera.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioUn barberino, terrona!Gutta cavat lapidem.
Comment

Comment