io anche a 30 avrei fatto follie
f44bfb25-fb1d-4e32-8ded-79966bc8ac45.jpg
io anche a 30 avrei fatto follie
f44bfb25-fb1d-4e32-8ded-79966bc8ac45.jpg
c'� del lardo in Garfagnana
Guardate qui
game-of-thrones-nicolas-cage-margaery-399x600.png
Ce ne sono per tutti i personaggi.... MUOROOOOOOOOO
I solemnly swear that i am up to no good...
Una bellissima milf, l'attrice Naomi Watts
e una bellissima giovincella, Doutzen Kroes
Gutta cavat lapidem.
preferisco Naomi; la seconda � troppo bambolona qualsiasi.
c'� del lardo in Garfagnana
Se il blu degli occhi � naturale.....complimenti vivissimi!
amate i vostri nemici
Sar� una discendente di Elena di Troia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Credevo che un intermezzo comico potesse divertire, me ne dispiace e provvedo ad adeguarmi mostrando un frutto nostrano, a mio avviso, notevole
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
E' che si finisce per andare ot, poi.
Chi � la tizia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pensavo la conosceste un p� tutti, visto quanto ha lavorato in TV
http://www.oggi.it/gossip/gossip/201...eraviglioso-2/
https://it.wikipedia.org/wiki/Roberta_Giarrusso
Debutta come attrice nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 � co-protagonista nel ruolo di "Sonia Martini". Nel 2008 appare su Rai Uno nella miniserie tv Un caso di coscienza 3, regia di Luigi Perelli, e in un episodio della sesta stagione di Don Matteo. Nello stesso anno affianca, insieme a Sofia Bruscoli, Carlo Conti nella conduzione nella seconda edizione del programma di Rai Uno, I migliori anni.
Nel 2009 la Giarrusso ritorna su Rai Uno con la miniserie Il commissario Manara, regia di Davide Marengo, dove � protagonista con il ruolo di "Lara Rubino" successivamente anche nella seconda serie del commissario Manara 2, e su Rai 2 con la sit-com 7 vite 2.
Nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Nel blu dipinto di blu, regia Claudio Insegno.
Nel 2011 � nel cast di Squadra antimafia - Palermo oggi 3 e 4 nel ruolo di Giulia Platania, vedova del boss Tot� Platania. � tra i protagonisti del film Fallo per pap� di Ciro Ceruti e Ciro Villano.
Nel 2012 appare nella puntata milanese della quinta stagione de I Cesaroni nel ruolo di Ilaria, amante di Flavio (Enrico Brignano), cugino dei protagonisti della serie.
Nel 2013 � una delle protagoniste della commedia teatrale con la regia di Daniele Falleri intitolata Il marito di mio figlio nel ruolo di Lory. Nello stesso anno partecipa al film di Federico Moccia dal titolo Universitari - Molto pi� che amici nel ruolo di Lidia.
Nel 2014 la Giarrusso � una delle concorrenti del programma televisivo Tale e Quale Show.[1] Il 4 maggio 2015 ha partecipato come concorrente al nuovo quiz preserale di Canale 5 chiamato Caduta libera!.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Bella lei...! Invidia MODE ON.
..Spes ultima Dea..
Questa per me � il massimo...
481-paz-vega-500x0-2.jpg
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
La prima sembra una statua..