Uno dei miei migliori amici mi dice che ho la testa tra le nuvole. Di solito � vero ma oggi pi� degli altri giorni.
Mio Dio.. certa gente dovrebbe essere illegale.
Uno dei miei migliori amici mi dice che ho la testa tra le nuvole. Di solito � vero ma oggi pi� degli altri giorni.
Mio Dio.. certa gente dovrebbe essere illegale.
..Spes ultima Dea..
Sia tu che Cono siete nel retto (ah, come dite voi? Nel giusto? Okey, nel giusto)
I media che amplificano certe notizie non c'erano e se c'erano erano meno intriganti
Ma � anche vero che certi ctimini, certi delitti sono 'nuovi' e sono pi� violenti
Che dire di una famiglia che sente la famiglia dei vicini litigare rumorosamente e con violenza e chiama le forze dell'ordine le quali trovano, al loro arrivo, solo il terzo ed ultimo figlio perch� i genitori, malmenati si son rifugiati altrove e costui, portato in questura, mentre attende il medico per un 'eventuale' TSO, scappa, sale al 3� piano e si lancia nel vuoto.
E' un bollettino di guerra in costante aumento.
Adesso comprendo il fiorire di molte nuove aziende per servizi funebri...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Magari uno pensa che in tempo di crisi la richiesta sul mercato interno non manca mai per poi accorgersi che ti strozza la concorrenza inflazionata.
Che i delitti prima mancassero e' da vedere, semmai erano perseguiti blandamente nella massa anonima, ma le ridotte speranze di vita e le battaglie campali facevano una decespugliazione che impediva ad un gran numero di maturare sistemi piu' individuali e fantasiosi per scomparire e far scomparire.
Un saluto a qualcheduni.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ricambia. Saluti dalla foresta pluviale di Torino.
Scusate ma sono fiacca, demotivata, scoglionata, cinica, odio le persone vitali, allegre, e sopratutto quelle attive e ciarliere prima di mezzogiorno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi sto sciogliendo. Passo le notti a girarmi nel letto sudando. Stanotte alle tre e mezza mi sono ficcata sotto la doccia. Sto meditando di trasferirmi nel frigorifero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Idem, non ne posso pi��. Stanotte mi sono svegliata almeno 4 volte e mi giravo e rigiravo.
Per fortuna almeno le zanzare mi hanno graziata....
I solemnly swear that i am up to no good...
Maledettissimi discorsi di venerd�... non riesco pi� a togliermeli dalla testa.
Se non mi do una calmata prima o poi faccio qualche cazzata.
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comunque ho litigato con la collega. Mi ha fatto ennesima crisi isterica, ed approfittando dell'occasione le ho detto che so che parla male di me, invitandola ad una riflessione sul punto. Cercavo il suo "adulto", ma non mi guardava negli occhi. Alla fine le ho detto di tenersi il suo veleno, che io non ne ho bisogno.
Un sano mazzo di cazzi suoi, non in senso metaforico, le farebbe bene. Poi dice che una � maschilista
Scusate lo sfogo
(George Bernard Shaw)