Adesso � il momento di sdraiarmi sul pavimento![]()
Adesso � il momento di sdraiarmi sul pavimento![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
C'� la mia bella confezione di uva rigorosamente senza semi appoggiata sul fancoil ed io che la guardo con invidia, mentre lavoro, perch� vorrei essere al suo posto![]()
Gutta cavat lapidem.
Avevamo un cameriere (non si chiamavano COLF) quando ero adolescente e come 'quasi' tutti i camerieri che abbiamo avuto era 'gay', con i miei amici lo 'sfrocoliavamo' imitando ed accentuando mosse gay, e lui (Antonio) . "Signorino N. vatt aizz na' fascina 'e cazzi" (va ad alzarti una fascina di membri).
Me lo hai ricordato
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
da 110� al mese in su, questa � la mia bolletta ENEL, ma non soffro ne il caldo, ne il freddo
P�nta rh�i h?s potam�s
Saluto pure io
Sta spaparanzatura sulla panchina mi ci voleva proprio.
Figlia � tornata con mezza bronchite, l'otite, la congiuntivite, ed una passione sfrenata per i Queen. Poteva andare peggio no?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mia moglie ed io abbiamo sempre ammirato i figli degli altri, ma non li abbiamo MAI invidiati, ed ancora oggi non rimpiango la nostra decisione nel merito
P�nta rh�i h?s potam�s
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui tua figlia ha trovato anche una temperatura molto piacevole.
E' andata bene, al posto dei Queen poteva appassionarsi a qualche altro gruppo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
in <spazio libero sfogo> non trovo il thread sui sogni..ma dove cavolo sara�in <religione spiritualita�>
ora sembra il proseguimento del sogno l�essermi perso..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Lo trovi in sessualit�, amico Jo.
amate i vostri nemici
Spero di arrivare in fretta alle 10, ho un bisogno estremo di relax...
..Spes ultima Dea..
Nessun pensiero..il caldo mi toglie anche la capacit� di pensare![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L