Ho dormito tutta la notte in terrazza, e stavolta pure bene, perch� non c'erano zanzare a tormentarmi. Si vede che anche loro sono rincretinite dal caldo.
Sono gi� incazzata di prima mattina. Splendido.
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La frase del momento � "Sono finiti i ventilatori".
E i giramenti di palle non fanno aria, ma surriscaldano ancora di pi�.
il nobel all'inventore dei climatizzatori
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Te sei anni luce avanti a tutti noi![]()
amate i vostri nemici
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non � umano. Lui.
amate i vostri nemici
Torno a casa in volata, mangio e mi preparo per il concerto di stasera (dato che non volevo ripassare da casa)... e per la strada mi accorgo che mi si sono scuciti i pantaloni! Ma si pu�??
Oggi non capisco se sono arrabbiata o triste. Ma magari entrambe.
Ultima modifica di Neliel*; 23-07-2015 alle 14:00
..Spes ultima Dea..
Ha piovuto e fa ancora pi� caldo![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi sono mai incazzato qui dentro. Al limite faccio incazzare gli altri.
Figurati, dopo 30 secondi di scioglimento muscolare mi sento meglio che mai. Puoi provare anche tu.E la mattina dopo riesci a muovere bene tutte le aricolazioni? Complimenti![]()
Si vede che ignori totalmente i termini della vita monastica di un tempo. E non serve chiamare in causa n� la possessione diabolica, n� lo spirito santo.