alle 17,30 si � scatenato un cataclisma, strade allagate e temperatura scesa di 7-8 gradi
ore 21.30, l'aria � fresca, non c'� necessit� di condizionatore, ma la casa � ancora 'rovente' per i giorni scorsi
alle 17,30 si � scatenato un cataclisma, strade allagate e temperatura scesa di 7-8 gradi
ore 21.30, l'aria � fresca, non c'� necessit� di condizionatore, ma la casa � ancora 'rovente' per i giorni scorsi
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Mi sono addormentata e risvegliata.
Pascolo un poco e di nuovo ninne.
Sperando![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno!!
Mi ci voleva proprio un po' di carica, grazie R.! ^__^
..Spes ultima Dea..
PROFUGHI TRASPORTATI IN CONDIZIONI DISUMANE !
http://www.repubblica.it/esteri/2015...?ref=HREC1-1#1
Tale e quale ai treni per Calabria e Sicilia prima delle ferie
Quanti viaggi seduta nel cesso tutta la notte...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non vedo e non sento Darkina, al lavoro o in ferie?
P�nta rh�i h?s potam�s
Io sto sempre lavorando, purtroppo! Quando scrivo lo faccio dal lavoro nei ritagli di tempo. Solo che sono sempre molto pochi! Comunque ci sono![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...e ci fa piacere : Buongiorno Darkina e buon lavoro
P�nta rh�i h?s potam�s
image.jpg
Ma si, tanto siamo in autunno!!![]()
Si io stamattina posso mettere in ammollo i lupini![]()
Qui 32 gradi oggi, posso quasi dire che � fresco. Mercoled� � stato il peggio, con 40 gradi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In effetti la maggior parte delle volte in cui ho viaggiato negli intercity che attraversavano lo stivale, si viaggiava cosi'.
Magari seduti o in piedi ma sempre come sardine, tanto che il controllore manco ci passava.
Ma sti intercity a carrozze della disperazione esistono ancora?
Oghei.
La pioggia rinfresca.
Non me la fate prendere male che domani tra A/R in treno dovr� passarci minimo 5h.![]()
..Spes ultima Dea..