Oggi un fresco confortante anche qui al quinto piano.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
buongiorno a voi tutti
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Fa caldo e ho l'ansia
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
cazzo oggi ho massssacrato una tipa di complimenti che si e�quasi messa a piangere..
"non ho mai ricevuto un complimento cosi"
forse avro�esagerato ..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mister ma che ci fai tu alle donne?
Mo sono curiosa, voglio sapere cosa mi sono persa o mi perdo
Anche se i complimenti mi fanno ridere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
efua, va meglio? Spero tanto di si.
sono molto stanco
P�nta rh�i h?s potam�s
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E tu continua a essere brillante image.jpg
Si arecata, grazie!
Mi chiedo se prima o poi riuscir� a fare 5 ore di sonno filate.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ultimo giorno prima delle ferie.. e non sento la sveglia!
Si vede che sono gi� impostata sul bioritmo vacanziero..![]()
..Spes ultima Dea..
l�altra sera ho chiesto a una signora svedese di Stoccolma; "quanto ci impieghi a capire se lui e�il tuo tipo ideale?"
" mmh un�ora" la risposta
notte insonne. Alle 4,30 riesco ad addormentarmi. Alle 9 bussa il telefono : la signora Anna fuori la porta che non sentivo. Ho aperto e continuato a dormire fino alle 10,15...
sono uno straccio
P�nta rh�i h?s potam�s
Sono un pochetto nervosa.. e annoiata.
Si, questa � preoccupante.. perch� il rischio di fare scemenze si innalza pericolosamente.
Ma ieri al "..sempre la solita stronza che se la tira" mi son divertita.![]()
..Spes ultima Dea..