Bauxiteeeee!!!! Come stai? Che ci racconti?
Bauxiteeeee!!!! Come stai? Che ci racconti?
amate i vostri nemici
Bentornata Baux!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dimmi tu di che vuoi parla'!!
image.jpg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
come si sono 'accorciate' le giornate... (cosi dicono a Napoli)
Le ore di luce solare stanno diminuendo velocemente, al mattino abbiamo gi� pi� di un ora di ritardo, rispetto al solstizio
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Tornata! Oddio che viaggio stupendo... ?
E ieri ho risolto una delle situazioni che avevo lasciato in stand-by.
Il prossimo step mi fa un po' paura per�..
..Spes ultima Dea..
socializazione ordinaria
https://www.facebook.com/pages/Parla...e/296697981637
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Into o cul o mal tiemp!!
image.jpg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
FINALMENTEEE!
E DIAMOLA UNA BELLA NOTIZIA QUALCHE VOLTA!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma si pu� avere l'ansia per una cosa bella??
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vado a trovare un amico reduce dalle vacanze e mi dice che domenica scorso aveva preso l'influenza, guarito dopo un giorno e mezzo....
colpito ed affondato : mal di pancia ed altro... e dovevo andare ad Ischia...
'o cane mozzeca 'o stracciato
'a ciorte do pover'ommo
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel