“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sperando di dare maggior vita al Forum ho 'acceso' un nuovo thread : Che fine hanno fatto?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ho improvvisamente voglia di un pranzo sardo con cuccioli di qualsiasi quadrupede tenero ed indifeso arrostiti, e i loro organetti interni cotti con cipolla, mirto ed aceto![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per non farvi sentire la mancanza delle panchine
image.jpg
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sulla panchina medito, mentre la pace tutt'intorno regna, di farmi ricrescere i capelli.
Sono stufa di questo casco a scodella in testa.
Se c'avessi un palo, m'addurmess 'ngopp a panchina.
Che pace... (e che sole).
Hai mai pensato a plaid e pennica ? La bambina la leghi ad un albero...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se ci ho pensato? Ovvio
Quando capita che c'e' pure il padre io mi corco direttamente sul prato![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se non sai l'inglese, perch� ti ostini a parlarlo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Solo venti minuti di ritardo finora.
E chiss� se a Roma raddoppiano.
Sar� a letto per l' una.
Avrei bisogno di te in questo momento. Ma non � giusto che chieda e so che non posso contarci.
..Spes ultima Dea..