Avete visto ieri sera in tv di cosa sono ancora capaci questi 2 eterni ragazzi? (Morandi anni 71, Baglioni 64)
Avete visto ieri sera in tv di cosa sono ancora capaci questi 2 eterni ragazzi? (Morandi anni 71, Baglioni 64)
amate i vostri nemici
Semplicemente penosi. C'entrano l'uno con l'altro come i cavoli a merenda.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Largo ai giovani
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri mi sono messa a guardarlo per tipo 10 minuti.
Il che mi ha portato a 2 conseguenze diametralmente opposte: cercarmi su internet "Grazie perch�" (non mi dispiace) e cercare meme tipo questo..
xdxdxd.jpg
Mi fanno spaccare.
..Spes ultima Dea..
Dopo due ore di concerto, la serata prosrguiva canterina a Porta a porta.
Che allegria!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Si vede che la popolazione italiana � tra le pi� vecchie d'Europa e del mondo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Gianni Morandi lo incontrai nel 1989, per caso, a Francoforte. Era insieme ad una delle sorelle Kesler.... mi sembrava gi� vecchio allora!!!
L'unica canzone sua che mi piace � banane e lamponi... dove recita la parte del cornuto!!
Bambol utente of the decade
Ma non � per Morandi o Baglioni singolarmente presi, � proprio il tipo di programma, di spettacolo, profondamente vecchio.
(George Bernard Shaw)
Si, il programma � profondamente vecchio e di giovani non se ne vedono. Gli unici giovani che sono andati a cantare su rai1 sono stati il volo...e qui ho detto tutto! In ogni caso c'� anche da dire che claudio e gianni che sono stati dei cantanti non da poco e non sono da buttare per la loro et�...bisognerebbe dare una rinfrescata generale e dare spazio alle nuove generazioni..a quelli che fanno buona musica per�!
A noi hanno entusiasmato! Di sicuro gioca il fatto di appartenere alla nostra stessa generazione.....
amate i vostri nemici
Ma dai... Morandi ha l'et� di mia madre, Baglioni andr� sui 60... Persino tu sei pi� giovane, Cono
(George Bernard Shaw)
E che vuol dire? La bravura e la classe non hanno et�.
amate i vostri nemici
Ma l'hai visto bene Baglioni? Dopo lo scioglimento dei Pooh, mi sa che � ormai prossimo a sciogliersi anche lui...
Cantare dal vivo per 3 ore, per 2 giorni consecutivi, alla sua et�, raggiungendo ancora tonalit� che molti giovani cantanti neppure si sognano? Si, l'ho visto bene.
amate i vostri nemici
La voce di Baglioni? Vedo che ti intendi di musica quasi quanto ti intendi di abbinamenti culinari...