Pagina 1796 di 4523 PrimaPrima ... 796 1296 1696 1746 1786 1792 1793 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800 1806 1846 1896 2296 2796 ... UltimaUltima
Risultati da 26,926 a 26,940 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    C'e' il sole e gia' mi basta.
    Ho ridimensionato tutte le pretese
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Buongiorno !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Gragnano, paese del napoletano che deve la sua fama all'eccelleza della pasta ha, tra gli altri, uno splendido ristorante (chiamarlo cosi � limitativo assai) realizzato in un ex stabilimento pastificio (si chiama "La locanda della pasta") ed ieri sera vi sono stato a cenare in occasione dell'anniversario di matrimonio di questi due amici

P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Cosmo-Agonica
    Vi ammiro per questa cosa dei sette, cinque o quattro kg. Soprattutto dal momento che sto preparando un dolce con pere e cioccolato.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vi ammiro per questa cosa dei sette, cinque o quattro kg. Soprattutto dal momento che sto preparando un dolce con pere e cioccolato.
    e ricotta ? quel dolce � l'emblema del Genius loci pasticcere amalfitano

io ho perso 12 kg da giugno, proprio per potermi permettere qualche stravizio di tanto in tanto, senza troppi pat� d'animo
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tentazione via da me!!!

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e ricotta ? quel dolce � l'emblema del Genius loci pasticcere amalfitano

io ho perso 12 kg da giugno, proprio per potermi permettere qualche stravizio di tanto in tanto, senza troppi pat� d'animo
    Come cavolo hai fatto????? Dacci la ricetta che qui stiamo tutte cercando di perdere chili!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

12 chili in 4 mesi ????? Complimenti !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

I dolci di qua non mi piacciono e a farli non mi cimento.
    Se fossi a casa al sudde sarei finita.
    Prima di tutto perche' faccio colazione con il cornetto e poi la giornata e' lunga.
    Si ma ieri la bilancia mi ha rimesso 2 kg, ma perche'??

E' il collasso della funzione d'onda ! Non pesarti, regolati con i vestiti.
    (George Bernard Shaw)

E' vero, avevo la vestaglia di pile!
    Ma chi se ne fotte, ho messo il piumino e almeno fino a maggio sto coperta.
    In tutti i sensi

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come cavolo hai fatto????? Dacci la ricetta che qui stiamo tutte cercando di perdere chili!!!
    permesso che ero andato fuori il mio standard, non � stato difficile:

a) ho approfittato dei mesi caldi, nei quali l'appetito scema;
    b) ho eliminato alcuni automatismi, come i dolcini al mattino e porzioni eccessive;
    c) ho selezionato una 15ina di piatti gustosi ma equilibrati, e poco glicemici; molto pesce e verdure, carni bianche e verdure; poca pasta, allungata con verdure...
    d) frutta fuori pasto, quantit� moderata;

� solo una questione di abitudine; preso l'abbrivio, non si sente pi� l'esigenza dei dolci e di troppi farinacei; lo stomaco si ridimensiona e il senso di saziet� giunge prima; bastano due settimane e la sensazione di non essere strapieni a fine pasto diventa "la cosa giusta"; si dorme e ci si muove molto meglio; e, una volta raggiunta quella condizione, il recupero della forma � una gratificazione sufficiente a non ricadere nell'alimentazione nevrotica;

c'� anche il vantaggio che � possibile concedersi qualche stravizio ogni tanto, e si apprezza di pi�; nel tutto, mi sono reso conto che dovrei vivere in Liguria, al mare, perch� quella cucina rappresenta i miei desideri;
    c'� un sito notevole, dove sostanzialmente si trovano ricette affini alla dieta che ho spontaneamente intrapreso:

https://www.facebook.com/le5erbe?fref=ts

prendete e magnatene tutti, amen
    c'� del lardo in Garfagnana

Madonna del Carmine: altro che dieta, mi � venuta una fame
    Grazie, bellissimo sito !
    (George Bernard Shaw)

E comunque il mio stomaco non si restringe.
    Mai.
    (George Bernard Shaw)

Libra L'avatar di Neliel*
    Ieri mi sono svegliata tardissimo, stamattina a lavoro sono affogata in un bicchier d'acqua e ho fatto una cazzata (risolvibile, per� ha fatto perdere un sacco di tempo).
    E questa era una settimana migliore della precedente.. ma 'ndo?
    ..Spes ultima Dea..

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    permesso che ero andato fuori il mio standard, non � stato difficile:

a) ho approfittato dei mesi caldi, nei quali l'appetito scema;
    b) ho eliminato alcuni automatismi, come i dolcini al mattino e porzioni eccessive;
    c) ho selezionato una 15ina di piatti gustosi ma equilibrati, e poco glicemici; molto pesce e verdure, carni bianche e verdure; poca pasta, allungata con verdure...
    d) frutta fuori pasto, quantit� moderata;

� solo una questione di abitudine; preso l'abbrivio, non si sente pi� l'esigenza dei dolci e di troppi farinacei; lo stomaco si ridimensiona e il senso di saziet� giunge prima; bastano due settimane e la sensazione di non essere strapieni a fine pasto diventa "la cosa giusta"; si dorme e ci si muove molto meglio; e, una volta raggiunta quella condizione, il recupero della forma � una gratificazione sufficiente a non ricadere nell'alimentazione nevrotica;

c'� anche il vantaggio che � possibile concedersi qualche stravizio ogni tanto, e si apprezza di pi�; nel tutto, mi sono reso conto che dovrei vivere in Liguria, al mare, perch� quella cucina rappresenta i miei desideri;
    c'� un sito notevole, dove sostanzialmente si trovano ricette affini alla dieta che ho spontaneamente intrapreso:

https://www.facebook.com/le5erbe?fref=ts

prendete e magnatene tutti, amen
    Si ma questo � gi� il mio normale regime alimentare.... a me serviva qualcosa di pi� drastico...
    Io credo sia un problema di metabolismo che ogni tanto si inchioda. Da quando ero dimagrita parecchio, non avevo pi� preso peso, fino allo scorso inverno, quando invece improvvisamente mi sono gonfiata. Ma credo sia perch� ho ricominciato a mangiare roba con lievito (a cui sono intollerante e che mi fa gonfiare) e non riuscivo pi� a toglierlo del tutto. Ora mi sto sforzando da un paio di settimane di evitarlo completamente, ma per vedere effetti devo resistere almeno 3-6 mesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato