Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista
    • 05/03/09
    • 21033

Orecchiette integrali con cavolfiore, curry e tanto prezzemolo crudo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Comment

• Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Mi raccomando, olio di quello buono!
      Mi farò consigliare da Cono... e poi farò il contrario!
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Orecchiette integrali con cavolfiore, curry e tanto prezzemolo crudo
        Ricetta che copierò!

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
        Ahahahah
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Oggi avevo una gran fame e ho preso un tramezzino (con pane senza lievito e senza strutto) con salmone e asparagi. BBBooonoooo
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

Oggi avevo una gran fame e ho preso un tramezzino (con pane senza lievito e senza strutto) con salmone e asparagi. BBBooonoooo
              Bono, ma esiziale per la zumba...
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Ieri pranzo fuori. Ho mangiato un filetto con riduzione di rum e non ricordo che altro, accompagnato da insalata. Ottimo ma devo prendere atto che ormai la carne rossa non la digerisco. Emicrania furente ieri sera e oggi e stomaco sottosopra.
                Oggi brodino e stasera pure, mi sa.

Comment

• LauraT
                  Opinionista
                  • 19/06/15
                  • 106

ieri sera ho mangiato una pizza particolare ma buonissima! Base di pasta speziata alla curcuma e condimento con gorgonzola, mele, porri, pomodorini e zenzero!
                  Mentre oggi polpette e crocchette di patate
                  Moda e accessori made in Italy

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
                    ieri sera ho mangiato una pizza particolare ma buonissima! Base di pasta speziata alla curcuma e condimento con gorgonzola, mele, porri, pomodorini e zenzero!
                    Mentre oggi polpette e crocchette di patate
                    Doveva essere ottima ma anche un po' pesantina, o sbaglio? In ogni caso mi ispira un sacco!

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Nel fantastico locale dove fanno insalate, centrifughe e affini ho preso insalata di riso basmati con salmone, zucchine, carote e avocado. Spettacolare.

Comment

• LauraT
                        Opinionista
                        • 19/06/15
                        • 106

Nel fantastico locale dove fanno insalate, centrifughe e affini ho preso insalata di riso basmati con salmone, zucchine, carote e avocado. Spettacolare.
                        Oddio ma che cose buone in questo locale!! Io oggi platessa e insalata!
                        Moda e accessori made in Italy

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
                          Oddio ma che cose buone in questo locale!! Io oggi platessa e insalata!
                          Si, sì, è spettacolare. In pratica tu scegli la base (riso, riso basmati, cous cous, farro, orzo, insalata verde), poi scegli che ingredienti metterci dentro (oppure scegli una di quelle suggerite da loro) e in base a quanta roba metti calcolano il prezzo. Hanno davvero una valanga di ingredienti possibili.
                          Poi fanno anche zuppe e vellutate, nonché centrifughe e macedonie. Uno spettacolo.

Comment

• nahui
                            Astensionista
                            • 05/03/09
                            • 21033

Oggi un avanzo di pollo al forno con carote e finocchi stufati con zenzero, cumino, coriandolo e curcuma.
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

Comment

• conogelato
                              Candle in the wind

• 17/07/06
                              • 65997

Oggi niente pausa pranzo: Il panino coi sottaceti che moglie mi ha preparato con cura al mattino, rimane lì che mi guarda.....
                              Buon fine-settimana a tutti, gente!
                              amate i vostri nemici

Comment

• nahui
                                Astensionista
                                • 05/03/09
                                • 21033

Sono tre giorni che mangio pollo, tra un po' farò l'uovo. Mai comprare un pollo intero con marito vegetariano e figlia pizzettara.
                                Oggi ho fatto l'ultimo petto in insalata, con carotine grattugiate e senape.
                                (George Bernard Shaw)

Comment

Working...