" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
"con un aria da commedia americana
sta finendo anche questa settimana" (cit. Lucio Dalla - anna e marco)
amate i vostri nemici
Mai pi� pensare di andare a Milano nei giorni di Expo. Pensavo di morire travolta da qualche auto che faceva lo slalom sulle corsie intasate di traffico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giornata stracca e sonnacchiosa. Ando a pulire casa. Arrivederci e buon weekend![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per realizzo immediato cedesi, anche gratis, terribile mal di testa, artrosi cervicale poco usata, sinusite frontale come nuova
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
mazzate a�o sei da butt�![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Inizio il turno pomeridiano, poi a seguire quello della notte.
Nottata trascorsa a ca, per forza i figli devono essere tutti divesi, una mi vale per tre.
E cazzarola che di mio non e' che sia troppo fiacca.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietry se dici a me, a malapena ho la forza di digitare le lettere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non ne posso pi� dei fancazzisti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri mi sono vista Le nozze di Figaro, una messa in scena davvero entusiasmante. Da tempo non ridevo cos�.
Al Ponchielli di Cremona, regia di Mario Martone. Il duetto "Via resti servita madama brillante" (che io adoro) � uno dei meglio interpretati che io abbia sentito finora. Un gran bello spettacolo.
Io fondamentalmente ho una predilezione per Verdi e per tutte le sue opere (in primis il Trovatore e il Nabucco), ma questa commedia degli equivoci � davvero spettacolare.
Qui non andiamo d'accordo. Io Verdi lo detesto di cuore...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius