sempre saputo il francese, "a musica"; la grammatica scritta � piena di trappole, un gradino alto; nei compiti scritti facevo un sacco di errori e, praticandolo poco, credo tornerei a farne molti anche oggi;
non so se la ragazza ha pi� la vocazione metodica, oppure apprende per entusiasmo e suggestione; nei due casi, cambia il "trucco" per catturare la sua attenzione.
c'� del lardo in Garfagnana
La seconda che hai detto... Magari la porto a far visita alla coppia franco-turca di cugini parigini.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
...e sabato notte finalmente, dormiremo un'ora di pi�!
amate i vostri nemici
Eh, una volta mi illudevo: ora so che il vantaggio me lo gioco gi� in un paio di giorni![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buon grigio pomeriggio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dovrebbe, non sono piu' pratica di piccoli animali, qua pure questi mi sembrano rincoglioniti
E per favore, My Lady.
My Lady perdinci!!
A volte sembra che lo faccia apposta a camminare sempre sul filo del rasoio. Devo avere qualche atavico masochismo, nascosto in me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Figlia i suoi moccetti li mette tutti a dormire ma ess nu ver a via, Mai![]()
Tutto tace. Mah
..Spes ultima Dea..
E un altro giorno volge al termine.
Il ciclo continuo non ha mai fine.
Dopo cena, turno di notte.
Mah, quotidiani, sportivi e non, TV, tutti ad esaltare il gioco e le vittorie del Napoli. Non dico che non mi fa piacere, ma... � un p� troppo se anche Tuttosporc di Torino... si aggiunge al coro di osanna
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
(George Bernard Shaw)
Anche oggi si gela. Per� ringrazio il sole![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il dipendente del Comune di Sanremo che timbra in ciabatte e vestaglione di pile col le pecorelle![]()
(George Bernard Shaw)