Donne, come vi sistemate la mattina prima di uscire di casa e andare al lavoro? Vi truccate molto o poco? In modo visibile o acqua e sapone?
Donne, come vi sistemate la mattina prima di uscire di casa e andare al lavoro? Vi truccate molto o poco? In modo visibile o acqua e sapone?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Visibile, ma non pesante. Tutto molto sfumato, come et� comanda. Trucco completo: fondotinta, correttore, cipria, terra, illuminante dove serve, matita, ombretto, mascara, rossetto, fard 10 minuti di coccole che durano tutto il giorno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cavolo se sei veloce! Io in un quarto d'ora faccio la met� delle cose!!! Come fai???
Il mio il meno visibile possibile ma che mi faccia somigliare meno ad uno zombie malato. Correttore di due diverse tonalit�, prima pi� chiaro e poi pi� scuro, BB cream, sottile linea nera sull'arcata ciliare superiore e mascara. Ovviamente con crema viso e contorno occhi come base.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un dieci minuti di trucco anche per me, piu' o meno usando le stesse cose usate da Nahui.
Quando voglio osare, rossetto rosso.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I figli funzionano bene da timer, evidentemente
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quando lavoravo come receptionist o comunque in ambito ricettivo mi truccavo, leggera ma comunque ogni mattina.
Adesso voglia 0. Sono vicinissima a casa (2km) ma faccio le cose all'ultimo minuto perci� trucco zero.
Giusto in pausa pranzo se ho tempo e voglia mi d� un filo di matita nera + mascara + blush color pesca.
..Spes ultima Dea..
La mattina, per tutti i giorni un trucco leggero ( anche perch� il tempo � sempre poco ) quindi rossetto rosa pesca, correttore, matita e mascara nero
fondotinta b&b che mi fa anche da crema, eyeliner, mascara, cipria e rossetto rosso ed � finita in pochi minuti alla fine ogni giorno mi trucco nello stesso modo e se esco di sera l'unica cosa che aggiungo � l'ombretto
Bb creme, un po' di terra, mascara e lucidalabbra.
Tanto non cambia molto ma almeno d� colore al biancume. Meno spavento in chi mi incontra.
Forse.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Recentemente ho scoperto che esiste il top coat del mascara, che da alle ciglia un effetto notevole. Lo avete mai provato?